saldaPress – Le novità della settimana

saldaPress torna sul mercato dopo la pausa estiva con un’uscita davvero attesissima. Ecco cosa troveremo sugli scaffali venerdì 2 settembre.

novità saldapress della settimana 1 settembre

Dopo la pausa estiva di due settimane, saldaPress torna in fumetteria con il terzo volume di “Volt” per la collana Young Adult Ramenburger. Ecco tutti i dettagli dell’uscita.


VOLT VOL. 3
Autori: The Sparker (storia, disegni e copertina)
2 settembre • 13.5 x 18.8, B. con sovraccoperta., 192 pp., B/N • Euro: 9,90

Volt è un giovane robot con un grande sogno: diventare un fumettista. In attesa di realizzare tale sogno, Volt lavora suo malgrado in una fumetteria, completamente ignaro della guerra fredda che combattono da tempo le M.O.M.S. – una setta composta da madri e guidata dalla temibile Dark Mother, madre di Volt – e i Guardiani – un antico ordine che protegge le Fumetterie e nelle cui fila milita il datore di lavoro di Volt. Ma una terza forza si sta facendo avanti, una forza in grado di sovvertire i delicati equilibri tra i due schieramenti e di portare il sempre più stressato Volt a un pericoloso punto di rottura.

Volt vol. 3 è il terzo volume della nuova edizione riveduta e corretta (e in “formato manga” per la collana Ramenburger) di Volt, la serie scritta e disegnata da Stefano “The Sparker” Conte ambientata nel mondo di chi ama il fumetto, di chi lo fa e… di chi lo vende. Volt è una serie che mescola in modo originale e divertente la commedia demenziale in stile Rat-Man, all’ironia e al segno dinamico degli shonen giapponesi come Dragon Ball per dare origine a una storia incentrata sulla lotta quotidiana per realizzare i propri sogni.

CONTIENE: Volt stag. 2 #1-3

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *