saldaPress – Le novità della settimana

Questa settimana saldaPress ci riporta nel mondo di Buffy – L’ammazzavampiri con un volume di storie autoconclusive. Appuntamento al 24 marzo!

novità saldapress della settimana 20 marzo

Un’unica novità per saldaPress durante la settimana che sta per cominciare: il decimo volume di Buffy – L’ammazzavampiri! Ecco tutti i dettagli.


BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI VOL. #10
Autori: Jeremy Lambert, Mirka ANdolfo, Lilah Sturges, Sarah Gailey, Joss Whedon, Danny Lore, Casey Gilly
24 marzo • 16.8 x 25.6, C., 168 pp., colori • Euro: 22,00

Nel corso della sua lunga carriera di ammazzavampiri, Buffy si è ritrovata in situazioni assurde e terrificanti. Ma niente avrebbe potuto prepararla a ciò che l’attende ora: rimanere intrappolata… in una rivista per teenager degli anni Novanta! Ma, ovviamente, non si tratta di una rivista qualunque: è tutto parte del piano oscuro ordito da un demone che si nutre delle insicurezze dei ragazzi. Non solo: in seguito, la Cacciatrice si ritroverà sperduta nel Multiverso e senza la Scooby Gang ad aiutarla. Come riuscirà a tornare alla sua realtà?

Il passato ritorna – decimo volume della nuova serie a fumetti di Buffy – L’ammazzavampiri – è un volume contenente tre storie speciali e autoconclusive (una delle quali scritta dalla superstar del fumetto Mirka Andolfo) che arricchisce l’affresco narrativo del reboot a fumetti, in occasione dei 25 anni dalla prima messa in onda della serie tv. Un’entusiasmante serie a fumetti che reinventa per una nuova generazione di fan e lettori una delle più grandi icone pop degli ultimi decenni.

CONTIENE: Buffy The Vampire Slayer 25th Anniversary Special + Giles: Tea Time + Buffy ’97
Disponibile anche in edizione variant realizzata da Mirka Andolfo (Euro: 24,00):

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *