saldaPress – Le novità della settimana

Ecco qui di seguito le novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 10 al 16 aprile 2023, tra nuovi titoli ed attesi ritorni.

novità saldapress 10 aprile 2023

Tutte le novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 10 al 16 aprile sono qui: scopriamole insieme!


GODZILLA #30
Autori: Jason Ciaramella, Tracy Marsh, Eric Powell, Victor Santos, Ronda Pattinson, Matt Frank
14 aprile • 16.8 x 25.6, S., 48 pp., colori • Euro: 4,50

Ora che, dopo il clamoroso flop iniziale, l’arma definitiva è stata rimessa in funzione, riuscirà a fare la differenza nello scontro contro i kaiju? Un Mechagodzilla danneggiato contro un’intera legione di mostri giganti… Si accettano scommesse!

Disponibile anche in edizione variant con cover realizzata da David Messina (Euro: 6,00):


SEX VOL. #1
Autori: Atsushi Kamijo
14 aprile • 13 x 18.8, B. con sovraccoperta., 352 pp., B/N

In gita a Okinawa, Kaho, una giovane studentessa di Tokyo, si mette alla ricerca di Natsu, un suo amico d’infanzia trasferitosi sei anni prima sull’isola. Mentre vaga per le strade della città, si imbatte in Yuki, un affascinante ladro di auto che dice di conoscere il suo amico e che, stranamemente, condivide con lui una certa somiglianza. Kaho lo segue con la speranza di ritrovare Natsu ma, purtroppo per lei, le cose prenderanno una brutta piega: Kaho dovrà perdere la sua innocenza se vorrà ritrovare la persona che cerca.

Con Sex vol. 1 inizia l’opera leggendaria che ha consacrato il talento del maestro Atsushi Kamijo, pubblicata per la prima volta in Italia per la collana Mangaka nella versione “30th Anniversary Edition” originale. Tra le luci calde dell’estate e le ombre fredde di un mondo di attività criminali, Sex è un originale ed emozionante manga in stile road movie anni ’80. Una storia d’amore e vendetta che si muove sullo sfondo di un’Okinawa segnata dall’occupazione militare americana.


THE WALKING DEAD COLOR EDITION #26
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
14 aprile • 16 x 21 mm, B., 64 pp., colori • Euro: 4,90

Nel numero #25 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, inizia il nono arco narrativo della serie. Ancora insieme e ancora sulla strada, Rick e Carl stanno per reincontrare degli amici che credevano perduti. Ma prima, un telefono suona e dall’altro capo del filo c’è una voce che metterà fortemente alla prova Rick.

The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.

Disponibile anche in edizione variant con cover realizzata da Juan Totino Tedesco (Euro: 6,00):

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *