saldaPress – Le novità della settimana

Dopo la pausa di ferragosto, torna saldaPress con due nuovi titoli: ecco tutti i dettagli delle uscite della settimana dal 4 al 10 settembre!

novità saldapress della settimana 5 settembre 2023

Ecco le nuove uscite saldaPress che arriveranno in fumetteria e libreria dal 4 al 10 settembre 2023!


ALICE PER SEMPRE
Autori: Dan Panosian, Giorgio Spalletta, Fabiana Mascolo
8 settembre •  16.8 x 25.6, B., 128 pp., colori • Euro: 15,90

Alice visitò per la prima volta il Paese delle Meraviglie quando era bambina. Ora è adulta e tutto ciò che sogna è fuggire dalla grigia realtà che, nella Londra vittoriana in cui vive, la sta a poco a poco consumando. Ma per tornare nel Paese delle Meraviglie, Alice ha ora bisogno di qualcosa di più potente dei funghi, ma soddisfare la sua dipendenza è sempre più difficile. Decide quindi di farsi internare internare all’ospedale del Sacro Cuore, sperando così di trovare una scorta costante di pillole che le permettano di andare a trovare i suoi vecchi amici. La nuova dimora di Alice si rivelerà però un luogo oscuro e pieno di orrori.

Alice per sempre è il nuovo graphic novel scritto da Dan Panosian e disegnato dall’italiano Giorgio Spalletta per i colori di Fabiana Mascolo. Un oscuro graphic novel che fa da sequel ai romanzi di Lewis Carroll. Una storia dalle tinte dark e horror che parla di crescita interiore e di quanto sia pericoloso decidere di continuare a inseguire il Bianconiglio.

CONTIENE: Alice Ever After #1-5


SLUMBER
Autori: Tyler Burton Smith, Vanessa Cardinali, Simon Robins
8 settembre • 16.8 x 25.6, B., 176 pp., colori • Euro: 15,90

Stetson è una detective dei sogni, o meglio, una cacciatrice di incubi: grazie al suo straordinario potere, è in grado di entrare nei sogni dei clienti che si rivolgono alla sua insolita agenzia e di liberarli a colpi di fucile (letteralmente!) dagli incubi che li tormentano. Ma quando un misterioso serial killer comincia a uccidere i sognatori nel mondo reale, Stetson si trova di fronte al suo più grande e pericoloso avversario. Solo lei potrà fermarlo, ma a quale prezzo?

Slumber è un thriller onirico con venature di action horror scritto dallo sceneggiatore holliwoodiano Tyler Burton Smith e disegnato dall’italiana Vanessa Cardinali. Un sorprendente graphic novel che non rinuncia all’ironia e che si muove tra gli scenari surreali del sogno e quelli urbani del reale, dove si giocherà la sfida all’ultimo sangue tra la protagonista e la sua nemesi.

CONTIENE: Slumber #1-6

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *