Due nuovi arrivi in libreria e fumetteria, targati saldaPress, nella settimana dal 16 al 22 ottobre 2023! Ecco tutti i dettagli.
Scopriamo qui di seguito le novità saldaPress in arrivo in libreria e fumetteria nella settimana dal 16 al 22 ottobre 2023!
ALICE & ZOROKU VOL. 1
Autori: Tetsuya Imai
20 ottobre • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 180 pp., B/N • Euro: 7,50
Un gruppo di ragazze possiede un misterioso potere noto come “Sogno di Alice” che dà loro la capacità di trasformare i propri pensieri in realtà. Detenute e sottoposte a esperimenti, le ragazze vivono rinchiuse in una struttura segreta finché una di loro, Sana, non riesce a scappare. Una volta libera, Sana capisce la portata del suo potere e incontra Zoroku, un anziano e scorbutico fioraio la cui vita verrà sconvolta per sempre dall’incontro con la dolce e misteriosa ragazza.
Alice & Zoroku è un manga seinen scritto e disegnato da Tetsuya Imai. Una storia che mescola Stranger Things e Leon, con protagonisti due personaggi che, piano piano, impareranno a conoscersi e a volersi bene. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
GRIM VOL. 2: DIAVOLI E POLVERE
Autori: Stephanie Phillips, Flaviano, Rico Renzi
20 ottobre • 16.8 x 25.6, B., 128 pp., colori • Euro: 15,90
Mentre Jessica Harrow si trova a Las Vegas con i suoi colleghi Eddie e Marcel, incontra qualcuno che potrebbe finalmente liberarla dalla sua “professione”. Sembra che tutto stia finalmente iniziando a girare per il verso giusto, ma a un tratto accade qualcosa che impedisce ai mietitori di muoversi liberamente tra i mondi. Infine, la situazione precipita inesorabilmente quando un gran numero di persone destinate alla morte non muore!
Diavoli e polvere è il secondo volume di Grim, la nuova serie di Stephanie Phillips e del disegnatore italiano Flaviano. Una storia dalle atmosfere profondamente dark, a metà strada tra il surrealismo e la metafisica, che racconta la morte da un nuovo punto di vista: quello di chi, suo malgrado, si trova a essere il Tristo Mietitore in persona.