Le novità della settimana dal 4 al 10 marzo in arrivo in edicola, fumetteria e libreria targate saldaPress sono qui: ecco tutti i dettagli!
Andiamo alla scoperta delle novità saldaPress in arrivo dal 4 al 10 marzo 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
ARROWSMITH VOL. 2: DIETRO LE LINEE NEMICHE
Autori: Kurt Busiek, Carlos Pacheco, Alex Sinclair, Jose Villarrubia
8 marzo • 18 x 27.5, C., 168 pp., colori • Euro: 24,90
In un mondo in cui la Prima Guerra Mondiale si combatte tra trincee e colpi di mortaio ma anche con la magia e i draghi, il giovane aviatore Fletcher Arrowsmith viene inviato in missione segreta in territorio nemico: dovrà trovare un misterioso alleato e fermare un piano mortale in grado di distruggere l’intera Europa. Lungo la strada, incontrerà pericolosi stregoni nemici, lupi mannari e troll… e imparerà i veri segreti che si nascondono dietro la magia e dietro la guerra stessa.
Dietro le linee nemiche è il secondo e ultimo volume di Arrowsmith, un’emozionante serie in cui romanzo di formazione, love story e fantasy si mescolano per dare origine a un racconto di guerra e magia. Scritta da Kurt Busiek – sceneggiatore di capolavori come Marvels e Astro City – e disegnata dal talentuoso e compianto Carlos Pacheco, Arrowsmith torna in una nuova e prestigiosa edizione cartonata di grandi dimensioni, arricchita di materiali inediti e contenuti speciali.
Volume finale di serie
NIGHT FEVER
Autori: Ed Brubaker, Sean Phillips, Jacob Phillips
8 marzo • 16.8 x 25.6, C., 112 pp., colori • Euro: 19,90
In Europa per un viaggio d’affari, Jonathan Webb non riesce a dormire. Si ritrova così a vagare di notte, per le strade di una inquietante città straniera, accompagnato dal suo nuovo amico, il misterioso e violento Rainer che gli mostra il mondo nascosto della notte, senza regole né limiti. Ma quando il divertimento diventa pericoloso, Jonathan potrebbe ritrovarsi intrappolato nell’oscurità. Cosa farà allora per tornare a casa?
Night Fever, una delle più recenti collaborazioni tra lo sceneggiatore Ed Brubaker e il disegnatore Sean Phillips, è un graphic novel teso e spaventoso, in grado di far percorrere al lettore lo stesso smarrimento del protagonista della storia. Un’originale rivisitazione del classico Lo strano caso del Dottor Jekyll e del Signor Hide, in cui un uomo dovrà affrontare l’oscurità che si annida dentro di lui.
Volume unico