Due attesissimi ritorni in casa saldaPress come novità della settimana dal 18 al 24 marzo 2024, in arrivo in edicola, fumetteria e libreria: ecco i dettagli!
Andiamo alla scoperta delle novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
KUMA KUMA KUMA BEAR VOL. 4
Autori: Kumanano, Sergei
22 marzo • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 180 pp., B/N • Euro: 7,50
Yuna, la ragazza orso più forte del mondo, è un’hikikomori che vive all’interno di un videogioco open world. Qui, non potendo più trascurare i bambini che si trovano in una situazione difficile, decide di ricostruire l’orfanotrofio. Ma scopre ben presto che il signor Cliff ha tagliato i fondi. Yuan è furiosa, e decide di mettere in atto un piano geniale, ma… fa la sua comparsa un delizioso budino?!
Kuma kuma kuma bear è un manga fantasy isekai scritto da Kumanano e disegnato da Sergei – con character design di 029 – che rilegge in chiave fantastica il fenomeno degli hikikomori, cioè quei giovani che decidono di trascorrere la loro esistenza non uscendo più di casa. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
SE LA MIA IDOL PREFERITA ARRIVASSE AL BUDOKAN, MORIREI VOL. 2
Autori: Auri Hirao
22 marzo • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 168 pp., B/N • Euro: 7,50
Quando si tratta delle ChamJam, Eripiyo è sicuramente la loro fan più affezionata. Ma purtroppo, nonostante il sostegno entusiasta di Eripiyo, Maina rimane il membro meno popolare del gruppo. Questo però non scoraggia Eripiyo dal continuare a seguire e sostenere la sua idol preferita: anche se sa che forse non verrà mai notata da lei, il suo amore per Maina non vacilla. Quando però le elezioni si avvicinano, allora potranno essere guai seri per Eripiyo!
Con la serie seinen dalle venature yuri Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.