Andiamo a scoprire le novità saldaPress in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dall’8 al 14 aprile 2024!
Ecco tutte le novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo dall’8 al 14 aprile 2024!
DEAD LUCKY VOL. 1: I BUONI MUOIONO GIOVANI
Autori: Melissa Flores, French Carlomagno, Mattia Iacono, French Carlomagno
12 aprile • 16.8 x 25.6, B., 160 pp., colori • Euro: 16,90
A San Francisco, la mega-corporazione Morrow sta acquisendo un potere senza precedenti, nascondendosi dietro un falso interesse umanitario. A opporsi a questo implacabile colosso economico c’è solo la Salvation Gang, una banda di ribelli estremamente aggressivi e violenti.
San Francisco ha bisogno di un supereroe, e forse solo Bibiana Lopez-Yang, una veterana dell’Afghanistan in grado di parlare con i morti e di pilotare macchine umanoidi, potrà fermare la battaglia che impazza per la città!
I buoni muoiono giovani è il primo volume di Dead Lucky, la serie con cui la sceneggiatrice Melissa Flores e il disegnatore italiano French Carlomagno (affiancato ai colori dal connazionale Mattia Iacono) ampliano e arricchiscono il Massive-verse, l’universo narrativo supereroistico inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.
THE WALKING DEAD COLOR EDITION #38
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
12 aprile • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 5,50
Nel numero #38 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, prosegue il tredicesimo arco narrativo della serie. Rick e i suoi continuano a vivere all’interno della normalità di Alexandria, ma qualcuno comincia a temere che una comunità dentro un’altra possa generare dei problemi. Soprattutto ora che la coscienza di Padre Gabriel pare entrata in crisi.
The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.