Ecco qui di seguito le novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 20 al 26 maggio 2024!
Come ogni fine settimana, andiamo alla scoperta in anteprima delle novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 20 al 26 maggio 2024!
saldaPress – Le novità dal 20 al 26 maggio
KUMA KUMA KUMA BEAR VOL. #5
Autori: Kumanano, Sergei
24 maggio • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 176 pp., B/N • Euro: 7,50
Dopo essere intervenuta in soccorso di un gruppo di viaggiatori attaccati dagli orchi, Yuna – di scorta alla figlia di Lord Fochrosé diretta alla capitale – scopre che il gruppo include un anziano nobile di nome Gran e sua nipote Misa. Gran propone di completare insieme il viaggio, ma presto un pericolo maggiore incomberà su di loro!
Kuma kuma kuma bear è un manga fantasy isekai scritto da Kumanano e disegnato da Sergei – con character design di 029 – che rilegge in chiave fantastica il fenomeno degli hikikomori, cioè quei giovani che decidono di trascorrere la loro esistenza non uscendo più di casa. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
SE LA MIA IDOL PREFERITA ARRIVASSE AL BUDOKAN, MORIREI VOL. #3
Autori: Auri Hirao
24 maggio • 13 x 18.8, B. con sovraccoperta., 168 pp., B/N • Euro: 7,50
Le cose sembrano finalmente migliorare per le Cham Jam mentre debuttano in televisione e si preparano per un imminente festival idol, il loro più grande spettacolo finora! Ma il netto divario nella popolarità delle Cham Jam rispetto ad altri gruppi idol fa emergere sentimenti complicati tra le ragazze, e così la loro ritrovata determinazione a portare in scena la loro migliore performance è accompagnata da un senso di insicurezza e di preoccupazione per il futuro.
Dopo tutti gli anni di duro lavoro e di impegno come idol indie, il sogno delle Cham Jam di esibirsi al Budokan sembrano ancora molto molto lontano…
Con la serie seinen dalle venature yuri Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.