Ecco qui di seguito in dettaglio le novità saldaPress in arrivo nella prossima settimana in edicola, fumetteria e libreria, dal 27 maggio al 2 giugno 2024!
Andiamo alla scoperta, come di consueto, delle novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 27 maggio al 2 giugno 2024!
saldaPress – Le novità dal 27 maggio al 2 giugno
INFERNO GIRL RED VOL. #1: UNA LUCE NEL BUIO
Autori: Matt Groom, Erica D’Urso, Igor Monti, Erica D’Urso
31 maggio • 16.8 x 25.6, B., 144 pp., colori • Euro: 16,90
Nuova scuola, nuove relazioni, nuove possibilità: per ogni adolescente, spostarsi da una città all’altra può essere stimolante ed entusiasmante. Ma per Cassia Costa, il trasloco è tutto un altro paio di maniche, perché un antico culto e il suo esercito di demoni hanno strappato la nuova casa della ragazza dal nostro universo, per gettarla in una dimensione oscura e infernale! Fortunatamente Cassia è in possesso di un bracciale magico che le conferisce incredibili poteri e che, in una terribile lotta tra il Bene e il Male, potrebbe fare la differenza!
Una luce nel buio è il primo volume di Inferno Girl Red, la serie con cui lo sceneggiatore Matt Groom e la disegnatrice italiana Erica D’Urso (affiancato ai colori dal connazionale Igor Monti) presentano la nuova, infernale eroina del Massive-verse, l’universo narrativo supereroistico inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.
NEW TASTE – VOLUME UNICO
Autori: Vincenzo Mirra, Alessandro Ranaldi, Giovanni Caputo
31 maggio • 16.8 x 25.6, B., 128 pp., colori • Euro: 15,90
Nella metropoli di Unwelcome City si trova un piccolo videonoleggio dove, lasciando il proprio numero di telefono in una specifica videocassetta e pagando un giusto prezzo, si può entrare in contatto con un professionista pronto ad accettare qualunque incarico. Così farà Arantxa che si affiderà a Sphynx – un cinico ma abile pilota – per cercare di fuggire dalla città. Sarà l’inizio di una fuga nel cuore della notte, braccati da bande criminali e, per Arantxa, la scoperta di una nuova consapevolezza.
New Taste è la nuova storia autoconclusiva scritta da Vincenzo Mirra e disegnata da Alessandro Ranaldi, per i colori di Giovanni Caputo. Un volume noir e action che, tra luci al neon, strade notturne e macchine veloci, ricrea con grande impatto sulla pagina l’estetica Retrowave.