Andiamo alla scoperta delle novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 3 al 9 giugno 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
Pronti come ogni week-end, andiamo alla scoperta delle novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 3 al 9 giugno 2024!
saldaPress – Le novità dal 3 al 9 giugno
ALICE MAI PIÙ – Volume unico
Autori: Dan Panosian, Giorgio Spalletta, Francesco Segala, Dan Panosian
7 giugno • 16.8 x 25.6, B., 128 pp., colori • Euro: 16,90
Alice ha realizzato il suo desiderio: il Paese delle Meraviglie è finalmente diventato la sua nuova casa. La situazione, però, non è tutta rose e fiori. Se infatti, nel mondo reale, la sorella Edith e l’amico d’infanzia Earl tentano di trovare un modo per riportare Alice indietro, nel Paese delle Meraviglie qualcuno sta tramando contro di lei, tentando di rivoltarle contro gli abitanti di quel mondo incantato. E mentre il ghigno malvagio del nemico di Alice è sempre più vicino, la ragazza è alla disperata ricerca di un po’ d’ordine in una dimensione fatta di caos assoluto.
Alice mai più è il nuovo graphic novel scritto da Dan Panosian e disegnato dall’italiano Giorgio Spalletta per i colori di Francesco Segala. Un oscuro graphic novel che fa da sequel ai romanzi di Lewis Carroll e che prosegue il racconto iniziato con Alice per sempre. Una storia dalle tinte dark e horror che parla di crescita interiore e di quanto sia pericoloso decidere di continuare a inseguire il Bianconiglio.
IL CAVALIERE DEL DRAGO – Volume unico
7 giugno • 18 x 26, C., 111 pp., colori • Euro: 19,90
Partito alla volta della corte di Re Artù alla ricerca delle sue origini, il giovane Sivar scopre che Merlino è scomparso e Morgana, grazie alla sua magia oscura, sta per conquistare Camelot. Ha inizio così un’emozionante avventura dove Sivar, inseguendo un drago, si mette alla ricerca del Sacro Graal per tentare di salvare la Tavola Rotonda e fermare i piani della malvagia Morgana.
Il cavaliere del drago è un emozionante racconto fantasy realizzato da un team creativo tutto italiano, formato dallo storico, divulgatore e attore Emanuel Arioli e dal disegnatore Emiliano Tanzillo. Il libro, divenuto un caso editoriale in Francia, tratta di un testo perduto del Duecento, riportato alla luce proprio da Arioli dopo una personale ricerca bibliografica durata un decennio per le biblioteche di tutta Europa, e fatto rivivere oggi nella magia del linguaggio del fumetto.