saldaPress – Le uscite dal 18 al 24 novembre

Andiamo alla scoperta delle uscite saldaPress in arrivo nella settimana dal 18 al 24 novembre 2024 in edicola, fumetteria e libreria!

saldapress uscite settimana

Ecco qui di seguito, in anteprima, le uscite saldaPress che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria (e sullo store online…) nella settimana dal 18 al 24 novembre 2024!


saldaPress – Le uscite dal 18 al 24 novembre 2024

HO CREATO UNA PRINCIPESSIMA VOL. 3

Autori: Sametaro Fukada, Ichiho Katsura

22 novembre • 13 x 18.8, B. con sovraccoperta, 196 pp., B/N • Euro: 7,50

La singolare convivenza fra il mago Allen e Charlotte sembrava avere finalmente assunto una parvenza di tranquillità, quando l’intervento dell’invadente fattorina Miach costringe i due a dover partire per trascorrere alcuni giorni… alle terme?! Ora, con questo piacevole ma imbarazzante viaggio, come cambieranno le cose tra Allen e Charlotte?

Ho creato una principessima è un divertente e romantico manga slice of life scritto da Sametaro Fukada e disegnato da Ichiho Katsura – con il character design di Sakura Miwabe – che creano per il lettore un irresistibile gioco di strategici inganni e dolci cattiverie! Un racconto fantasy comedy già trasposto in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.

CONTIENE: Konyaku Haki Sareta Reijō o Hirotta Ore ga, Ikenai Koto o Oshiekomu 3
Ho creato una principessima vol. 3

È SUCCESSO UN GUAIO

Autori: Lorenzo Palloni

22 novembre • 16.5 x 24, B., 128 pp., colori • Euro: 18,00

In una città italiana senza nome e in un futuro talmente prossimo da sembrare il nostro presente, l’agenzia di indagini private Hari Investigazioni è gestita dalla burbera Nadia Malocchi, insieme alle figlie Jo – rabbiosa donna di famiglia, “orgogliosamente grassa” – e Dami – donna transgender ed ex agente di polizia. Quando la mafia torna a minacciare lo Stato con piani vecchi di trent’anni e in città scoppiano bombe e fioccano morti, il pericolo si avvicina alla Hari Investigazioni.

Così le sorelle provano a convincere il fratello Kris – isolato e depresso, ma da sempre il migliore a unire i fili – a tornare a far parte dello studio. Districandosi fra bizzarri attentati, crisi personali, poliziotti violenti e quartieri disastrati di una spigolosa “città di mare senza mare”, i Malocchi corrono contro il tempo per salvare se stessi e quelli che amano. E il prezzo da pagare potrebbe essere la più insospettabile delle verità.

È successo un guaio è il nuovo graphic novel di Lorenzo Palloni, oggi tra i più importanti autori della scena fumettistica italiana, che qui firma testi e disegni. Strumenti disumani è il titolo del volume che, tra commedia e noir, inaugura un attesissimo ciclo di racconti – collegati tra loro, ma leggibili singolarmente – adatti alla grottesca cupezza dei nostri tempi.

È successo un guaio


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *