saldaPress – Le uscite dal 22 al 28 luglio

Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 22 al 28 luglio 2024!

saldaPress uscite

Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 22 al 28 luglio 2024!


saldaPress – Le uscite dal 22 al 28 luglio

GODZILLA: GUERRA PER L’UMANITÀ

Autori: Andrew MacLean, Jake Smith, Valentina Pinto

26 luglio • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 15.90

“Quel giorno, Godzilla ci ha salvati.” Con queste parole la dottoressa Yuko Honda ricorda il terribile momento in cui, quando era ancora bambina, rischiò di essere uccisa durante un attacco del mostruoso Hedorah. L’intervento di Godzilla però, fermò la gigantesca creatura e salvò Yuko insieme a centinaia di altre persone. Oggi, dopo tanti anni, quella bambina è diventata una rispettata professoressa e scrittrice e ha dedicato la sua vita a cercare di dimostrare che Godzilla e gli altri kaiju non sono i terribili mostri che tutti pensano. Ma quando un nuovo kaiju attacca il Giappone, le convinzioni di Yuko verranno messe a dura prova: se Godzilla non difenderà l’umanità, chi la salverà dalla furia del malvagio Zoospora?

Godzilla: Guerra per l’umanità è il nuovo e spettacolare volume dedicato al Re dei mostri! Sceneggiato da Andrew MacLean e illustrato da Jake Smith, questo volume vede la luce durante il 70° anniversario della creazione di Godzilla, datata 1954: un anniversario incredibile per una storia che vi farà vedere i kaiju da un inedito – e coloratissimo – punto di vista!

CONTIENE: Godzilla: War for humanity #1-5
Volume Unico
Godzilla: Guerra per l'umanità

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *