Andiamo alla scoperta delle uscite saldaPress in arrivo nella settimana dal 23 al 29 settembre 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
Ecco qui di seguito, in anteprima, le uscite saldaPress che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria (e sullo store online…) nella settimana dal 23 al 29 settembre 2024!
saldaPress – Le uscite dal 23 al 29 settembre 2024
GHOSTGUN VOL. 2
27 settembre • 14 x 21, B. con sovracoperta., 192 pp., B/N • Euro: 11,90
Mentre una terribile tempesta sta per radere al suolo la cittadina di Faraway City, continua la sfida tra il giovane e misterioso Toe e il bandito Corrigan Smith. Ma sulle tracce del bandito c’è anche il cacciatore di taglie Morricoon, il quale dovrà unire le forze con Toe e Wendy e fare fronte comune contro il terribile nemico, soprattutto dopo che per tutti è diventato chiaro di cosa è capace il bandito e quanto sia vasto e spaventoso il potere di un GhostGun!
Ghostgun è la nuova serie dei talentuosi autori italiani Roberto Megna (alla scrittura) e Carlo “Cid” Lauro (alle matite), che qui firmano un moderno western in stile manga ricco di azione, humor e colpi di scena: un titolo perfetto per la collana RamenBurger di saldaPress!
SUNBURN
Autori: Andi Watson, Simon Gane
Rachel è un’adolescente che vive una vita grigia nella periferia inglese. Le vacanze estive sono già state pianificate per lei dalla sua famiglia, e pare proprio che non spezzeranno in alcun modo la monotonia a cui è ormai abituata. Perciò quando inaspettatamente degli amici dei genitori, i Warner, la invitano a trascorrere l’estate con loro su un’isola in Grecia, Rachel coglie al volo l’occasione per sfuggire alla noia e per essere finalmente trattata come un’adulta. E mentre con entusiasmo scopre la vita sull’isola con i Warner – una coppia glamour, sofisticata e spensierata, agli antipodi rispetto ai suoi genitori –, Rachel incontra Benjamin, un suo coetaneo giovane e attraente.
E l’estate sembra improvvisamente prendere una nuova piega meravigliosa e inaspettata. Ma, in un luogo dove tutti conoscono gli affari di tutti, i segreti difficilmente restano tali e quella che era inizialmente apparsa come una realtà idilliaca, rivelerà la sua vera e dolorosa natura, segnando il passaggio di Rachel all’età adulta.
Sunburn è un graphic novel profondo e struggente che parla di sentimenti e disillusioni, magistralmente scritto da Andi Watson e disegnato con grande eleganza da Simon Gane. Una storia immersa nel caldo sole del Mediterraneo che disegna ombre profonde su ciò significa amare e crescere.