saldaPress – Le uscite dal 28 aprile al 4 maggio

Ecco qui di seguito le uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 28 aprile al 4 maggio 2025!

saldapress uscite settimana

Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 28 aprile al 4 maggio 2025!


saldaPress – Le uscite dal 28 aprile al 4 maggio 2025

VOID RIVALS VOL. 2: NELLE TERRE DESOLATE

Autori: Robert Kirkman, Lorenzo De Felici, Patricio Delpeche, Matheus Lopes

2 maggio • 16.8 x 25.6, C., 144 pp., colori • Euro: 20,90

L’ENERGON UNIVERSE SI ESPANDE!

Darak e Solila, esponenti di due razze aliene in eterna lotta tra loro, mettono da parte le divergenze in favore della sopravvivenza e si incamminano verso nord, attraverso una regione estremamente pericolosa… la Terra Desolata! Ma il temibile Proximus è sulle loro tracce: lo scontro con lui è sempre più vicino e la speranza di sopravvivere di Darak e Solila dipenderà unicamente dall’incontro con l’Autobot Springer!

Prede nella terra desolata è il secondo volume di Void Rivals, la nuova serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici targata Skybound su licenza di Hasbro – hit di vendita negli USA – che arricchisce ed espande l’Energon Universe, l’universo narrativo immaginato da Robert Kirkman che collega in un’unica, grande trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni.

CONTIENE: Energon Universe Special 2024 + Void Rivals #7-12
NOTE: In omaggio con il volume (e fino a esaurimento scorte) lo standee con raffigurato Springer.
Void Rivals vol. 2
Disponibile anche in edizione variant (Euro: 25,00):
Void Rivals vol. 2

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *