Saldapress offre tanti fumetti gratis in digitale

Anche Saldapress si unisce agli editori che stanno offrendo parte del loro catalogo a fumetti gratuitamente ai propri lettori: ora la quarantena potrà essere decisamente meno dura

SALDAPRESS.o1jpg

Fino alla fine di aprile avremo tantissimi fumetti Saldapress da leggere gratuitamente, in formato digitale! L’editore di The Walking Dead ha deciso di unirsi ai tanti editori che in queste settimane si stanno adoperando per rendere meno dura la quarantena ai propri lettori, offrendo parte del catalogo gratuitamente fino a fine mese.

Ecco il comunicato ufficiale dell’editore:

saldapress we are family
WE ARE FAMILY!
OGNI SETTIMANA TRE FUMETTI SALDAPRESS DA LEGGERE GRATIS IN DIGITALE

WE ARE FAMILY è il progetto creato da SALDAPRESS in collaborazione con i suoi autori e con le case editrici SKYBOUND, IMAGE COMICS e AFTERSHOCK per rendere disponibile ai lettori italiani una selezione di titoli da poter leggere gratuitamente fino al 30 aprile. Perché, soprattutto nei momenti più difficili, siamo tutti una grande famiglia.

I fumetti saranno disponibili sulla pagina Issuu della casa editrice: https://issuu.com/saldapress

L’esordio del progetto oggi, mercoledì 1 aprile, con il lancio di tre titoli molto diversi e molto amati dai lettori: il primo leggendario volume di THE WALKING DEAD, tutta la prima stagione di VOLT – CHE VITA DI MECHA di Stefano ‘TheSparker’ Conte e il primo volume di ROUGH RIDERS, la serie steampunk pubblicata negli USA da AfterShock, scritta Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.
Ma è solo l’inizio. I titoli messi a disposizione saranno in tutto 15. Quelli successivi verranno caricati ogni martedì, giovedì e sabato sulla pagina Issuu, a partire da sabato 4 aprile, e messi a disposizione della grande famiglia di lettori, lettrici e fan dei fumetti saldaPress.

E dunque, tre fumetti saldaPress a settimana, fino al 30 aprile.

WE ARE FAMILY: la grande famiglia del fumetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *