Sam Raimi è in lizza per la regia di “Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars”

Secondo un noto insider considerato molto affidabile per quel che riguarda il Marvel Cinematic Universe, Sam Raimi sarebbe il favorito per ottenere la regia di “Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars“.

 

 

Come è noto, nonostante la fine dello sciopero degli attori di Hollywood, Marvel Studios ha deciso di posticipare l’uscita di gran parte delle sue produzioni inizialmente previste per il 2024 (leggi qui la notizia completa). L’unico film che vedremo sul grande schermo il prossimo anno sarà “Deadpool 3” e non è detto che questa strategia da parte degli Studios condotti da Kevin Feige sia un male alla luce degli ultimi recenti prodotti che non hanno convinto del tutto.

Tuttavia, dietro le quinte, si lavora senza sosta per costruire il futuro del Marvel Cinematic Universe tanto che i rumors diffusi dai soliti ben informati continuano a spuntare come funghi. Questa volta vi riportiamo un rumor che, se fosse confermato ufficialmente, sarebbe veramente interessante. Questa indiscrezione arriva da Daniel Richtman, una delle fonti più attendibili del settore. Secondo Richtman, Marvel Studios starebbe vagliando una rosa di candidati per la regia dei prossimi film degli Avengers ossia “Avengers: The Kang Dynasty” (uscita prevista nel maggio 2026) e “Avengers: Secret Wars” (uscita prevista nel maggio 2027). La volontà di Kevin Feige sarebbe quella di affidare la regia di queste due produzioni allo stesso regista al fine di favorirne la coesione narrativa. Tra tutti i candidati il favorito sembrerebbe essere Sam Raimi. Raimi tornerebbe così a dirigere un cinecomics dopo il grande successo rappresentato dalla trilogia di Spider-Man  e il discreto “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” (2022).

Oltre a questa indiscrezione, che già di per se aumenterebbe notevolmente il nostro hype, Richtman conferma le voci che danno il ritorno dello Spider-Man di Tobey Maguire.

Questo rumors smentirebbero l’indiscrezione per la quale Kevin Feige vorrebbe abbandonare la storyline legata a Kang il Conquistatore, voce alimentata dalla notizia dell’abbandono di Daniel Cretton (già regista di “Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli“) dalla regia di “Avengers: The Kang Dynasty” e dalle note questioni legali (attualmente non risolte) che sta attraversando Jonathan Mayors, interprete dello storico villain degli Avengers.

Ovviamente stiamo parlando solo di indiscrezioni e, al momento, non è arrivata nessuna conferma ufficiale su quanto trapelato. Non vi resta che restare sintonizzati su MegaNerd.it per avere aggiornamenti quella questione.

Qual’è il vostro pensiero all’ipotesi che Sam Raimi possa dirigere i prossimi flim degli Avengers ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *