La ribelle ed irritabile Kuromi, antagonista di My Melody, sarà la protagonista del nuovo anime breve targato Sanrio
Sanrio ha annunciato di aver avviato la produzione di una breve serie anime basata sul suo personaggio Kuromi intitolata Kuromi’s Pretty Journey. L’anime presenterà in anteprima i suoi primi tre episodi su YouTube e TikTok questo venerdì, con tre nuovi episodi in anteprima ogni venerdì, per un totale di 21 episodi.
Sachi Miura dirigerà l’anime presso Qzil.la e IMAGICA DIGITALSCAPE. Domeshi e Yodine stanno scrivendo le sceneggiature. La Mirai Kodai Orchestra è accreditata per la musica. La cantante, attrice e modella ano esegue la sigla finale dell’anime “Fuhen”.
Nell’anime, Kuromi sta viaggiando per il mondo, alla ricerca della sorella maggiore scomparsa Romina. Durante il suo viaggio, guadagna compagni d’avventura, ma si scontra anche con organizzazioni malvagie. Il personaggio di Kuromi è apparso per la prima volta nell’anime Sanrio del 2005 Onegai My Melody (in Italia My Melody – Sogni di magia), così come nella sua serie sequel. Era tra i primi tre ai “Character Awards” di Sanrio nel 2022.
Cosa ne pensate del nuovo progetto targato Sanrio? Parliamone insieme nei commenti!