Sayonara Daisy – Jun Mayuzuki torna sugli scaffali con un’antologia da non perdere

Jun Mayuzuki, autrice di Kowloon Generic Romance, torna sui nostri scaffali con un’antologia da non perdere targata J-Pop Manga. Vediamo insieme tutti i dettagli di Sayonara Daisy

Sayonara Daisy

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di J-Pop Manga su un gradito ritorno sugli scaffali italiani:


J-POP Manga presenta
Sayonara Daisy
di Jun Mayuzuki

Una raccolta di storie brevi dalla straordinaria autrice di Kowloon Generic Romance

L’autrice che ha saputo rappresentare in modo unico l’intensità delle emozioni e la bellezza femminile, torna sugli scaffali con un’imperdibile collezione di storie brevi!

J-POP Manga presenta Sayonara Daisy di Jun Mayuzuki, l’acclamata autrice di Kowloon Generic Romance. Il volume sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 agosto.

Saper usare la magia non spalanca per forza le porte alla felicità. In questa sua prima antologia, Jun Mayuzuki raccoglie dieci anni di storie brevi in cui ha raccontato la forza, la bellezza e la follia delle donne. Daisy la streghetta e le altre vi faranno venire voglia di ridere, combattere e piangere, lasciando un segno che non sparirà facilmente.

Il volume raccoglie una selezione di racconti scritti da Jun Mayuzuki nell’arco temporale che va dal 2007 al 2017, compresa la sua opera di debutto Sayonara Daisy che dà il titolo alla raccolta.

Tra storie d’amore complicate e nuove infatuazioni, ma anche maghette e influencer alle prime armi, l’autrice vincitrice dello Shogakukan Manga Award racconta in modo magistrale la complessità delle relazioni attraverso i sentimenti di protagoniste indimenticabili.

Sayonara Daisy

Sayonara Daisy
di Jun Mayuzuki
Volume Unico
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 282, B/N + Col.
Prezzo – 8,90 €


Il talento di Jun Mayuzuki

Per chi non conoscesse questa mangaka, Sayonara Daisy è proprio la sua opera d’esordio, che vede la luce nel 2007. Molti, però, probabilmente la conosceranno per Come dopo la pioggia, da cui è tratto l’anime Dopo la pioggia (After the Rain) disponibile su Amazon Prime Video. L’autrice si è occupata del soggetto originale dell’adattamento, rendendolo così fedele al suo stile inconfondibile, anche grazie al bellissimo lavoro di Wit Studio (L’attacco dei giganti, Owari no Seraph, The Ancient Magus Bride, Vinland Saga, SPY x FAMILY).

Oltre a questo, è stato tratto anche un drama televisivo dal titolo Koi wa Ameagari no You ni, sempre sotto l’occhio vigile dell’artista. Del 2019, invece, è Kowloon Generic Romance, l’altra sua opera più nota in Italia che, in nove volumi, si prefigge il compito di farci dare un’occhiata molto da vicino al mondo del lavoro dei bassifondi di Hong Kong, dove essere degli agenti immobiliari equivale ad essere degli eroi.

Conoscevate questa mangaka? Comprerete questa antologia? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social, vi aspettiamo!

Fonte: J-Pop Manga


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *