Sayuri, il manga horror firmato da Oshikiri è il live action pronto ad arrivare nei cinema giapponesi quest’estate. Ecco il video promozionale del film firmato dal regista Koji Shiraishi
Sayuri è la miniserie in due volumi firmata dal mangaka Oshikiri, già autore di Hi Score Girl. Entrambe le opere di Oshikiri sono ancora inedite in Italia, dunque il progetto live action ispirato alla sua serie horror Sayuri potrà essere un buon canale per testare l’apprezzamento del pubblico anche italiano su quest’autore decisamente interessante.
Sayuri parte da uno stereotipo del genere horror e racconta la storia di Akio un uomo che, con lo scopo di ricominiciare e dare una svolta alla propria vita, compra una casa in campagna dove si trasferisce con tutta la famiglia. Tuttavia quello che sulla carta doveva essere un luogo tranquillo dove vivere, si rivelerà un incubo popolato da fenomeni paranormali. Nel film il protagonista principale sarà Norio, il figlio di Akio. Nonostante il clichè di partenza, il video promozionale promette bene e si è meritato la nostra attenzione:
Sayuri infatti godrà della regia di Koji Shiraishi che ha diretto Sadako vs. Kayako nel 2016 da noi conosciuto come La battaglia dei demoni, allucinante crossover tra i più illustri franchise del genere horror, vale a dire The Ring e The Grudge ( lo avete visto?).
Per quanto riguarda i membri del cast del live action di Sayuri, vedremo sullo schermo:
- Ryōka Minamide interpretare il protagonista del film Norio, il figlio maggiore della famiglia Kamiki.
Zen Kajihara nel ruolo del padre Akio
Fusako Urabe nel ruolo della madre Masako
Kitarō nel ruolo del nonno Shōzō
Kokoro Morita nel ruolo della sorella maggiore di Norio,
Keiko Ray Inomata nel ruolo del fratello minore di Norio,
Shun Toshie Negishi nel ruolo della nonna di Norio Harue
Hana Kondo nel ruolo della compagna di classe di Norio, Nao Sumida
Oshikiri ha pubblicato il manga Sayuri sulla rivista Comic Birz di Gentosha Comics da gennaio 2010 a marzo 2011. Oshikiri ha lanciato il manga Hi Score Girl sulla rivista Monthly Big Gangan di Square Enix nel 2010 e lo ha concluso a settembre 2018. L’autore ha lanciato lo spin-off Hi Score Girl DASH su Big Gangan nel dicembre 2019. Il manga principale ha ispirato due serie anime televisive.
Cosa ne pensate del video promozionale di Sayuri? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork