Scott Pilgrim – Il cast del film torna nell’anime Netflix

Netflix, attraverso un video annuncio pubblicato sui canali ufficiali, ha annunciato che il cast originale del film “Scott Pilgrim vs. The World” tornerà a doppiare gli stessi personaggi per il nuovo adattamento anime.

Poco più di un anno fa, Netflix annunciava di aver messo in cantiere un nuovo adattamento anime di Scott Pilgrim vs. The World, serie a fumetti canadese pubblicata in sei volumi in bianco e nero tra il 2004 e il 2010.

Dopo un silenzio durato davvero un bel po’, ecco l’annuncio bomba: il cast di doppiatori vedrà il ritorno degli attori, nei rispettivi ruoli, dell’omonimo film live-action del 2010. La pellicola, diretta da Edgar Wright, è divenuta in fretta una delle più amate della cultura pop dell’ultimo decennio. Nello stesso anno, Ubisoft ha prodotto e distribuito il gioco “Scott Pilgrim vs. The World: The Game” tramite download per PlayStation 3 e Xbox.

Vediamo il trailer di annuncio qui di seguito:

Ecco quindi il cast di doppiatori di Scott Pilgrim The Anime:

Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Ramona Flowers), Satya Bhabha (Matthew Patel), Kieran Culkin (Wallace Wells), Chris Evans (Lucas Lee), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Brie Larson (Envy Adams), Alison Pill (Kim Pine), Aubrey Plaza (Julie Powers), Brandon Routh (Todd Ingram), Jason Schwartzman (Gideon Graves), Johnny Simmons (giovane Neil), Mark Webber (Stephen Stills), Mae Whitman (Roxie) ed Ellen Wong (Knives Chau).

Il creatore del fumetto, Bryan Lee O’Malley, tornerà come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di Scott Pilgrim The Anime. BenDavid Grabinski, Edgar Wright e Nira Park saranno anch’essi produttori esecutivi. L’animazione è affidata allo studio Science SARU.

Le vicende della serie a fumetti (pubblicata in Italia da Rizzoli Lizard nel 2010 mentre una più recente edizione a colori risale al 2017), e grossomodo anche quelle del film, ruotano attorno al protagonista, ventitreenne appassionato di videogiochi e bassista della band “Sex Bob-omb”. La vita di Scott cambia quando si innamora di Ramona Flowers, giovane ragazza statunitense trasferitasi a Toronto. Per conquistarla, Scott dovrà affrontare gli ex partner di Ramona in una serie di scontri esilaranti e senza esclusione di colpi, immersi in un mix tra commedia romantica ed action fantasy.

Cosa pensate di questa notizia? Che vi aspettate dall’anime di Scott Pilgrim? Vi era piaciuto il film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *