Scream – Nuovo spot del prossimo capitolo in uscita

Il 13 gennaio torna al cinema Scream, la saga horror sulla creatura slasher più famosa degli anni Novanta. Per prepararci a dovere, ecco il nuovo spot del film

Scream - Nuovo spot del prossimo capitolo in uscita

Era il 1996 quando il pazzo omicida diretto da Wes Craven terrorizzò gli spettatori di tutto il mondo. Scream, la saga cinematografica horror liberamente ispirata agli omicidi commessi negli Stati Uniti dal killer Danny Rolling, ha fatto temere a milioni di spettatori che qualcuno rivolgesse loro la fatidica domanda: qual è il tuo horror preferito?

Dopo dieci anni dall’uscita dell’ultimo capitolo di Scream, ecco che un nuovo assassino con la maschera di Ghostface è pronto a terrorizzare la tranquilla cittadina di Woodsboro.

Il nuovo capitolo di Scream farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 13 gennaio 2022 e il nuovo spot ci ricorda che questa è la stagione perfetta per urlare:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto. Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Siete pronti per godervi il nuovo Scream? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *