SDCC – Arriva il teaser trailer ufficiale di John Wick: Chapter 4

Durante la seconda giornata del San Diego Comic-Con Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del quarto capitolo della saga che vede protagonista Keanu Reeves

John Wick 4

Grandi novità per gli amanti della saga di John Wick. Lionsgate ha infatti mostrato il primo trailer del quarto capito della saga che vede protagonista Keanu Reeves. La pellicola si chiamerà semplicemente “John Wick: Chapter 4” e debutterà nelle sale il 24 Marzo 2023. Il nuovo teaser trailer ci mostra il sicario interpretato da Keanu Reeves mentre viene chiamato per un’altra missione dal King Bowery (Laurence Fishburne). L’anteprima mostra che John Wick non ha perso lo smalto dei giorni migliori, combattendo abilmente con qualsiasi arma, dalle pistole al nunchaku.

Diretto da Chad Stahelski e sceneggiato del creatore del franchise Derek Kolstad, il primo capitolo dal titolo “John Wick” (2014) narra la storia di John Wick (interpretato da Keanu Reeves), un ex killer che viene trascinato nel mondo criminale. Un sequel dal titolo “John Wick: Chapter 2” , presentato in anteprima nel 2017 vede il cast arricchirsi di attori quali Laurence Fishburne, Ruby Rose, Peter Stormare e il nostro Riccardo Scamarcio. Il terzo capitolo del franchise dal titolo “John Wick: Chapter 3 – Parabellum” è uscito nel 2019.

“John Wick: Chapter 4” è ancora diretto da Chad Stahelski mentre la sceneggiatura è affidata a Shay Hatten e Michael Finch. Oltre a Reeves e Fishburne, il film è interpretato da Ian McShane, Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown.

Per quanto riguarda l’ipotesi di un possibile quinto capitolo , Lionsgate ha specificato che le intenzioni iniziali erano quelle di iniziare lo sviluppo del film a partire dall’agosto 2020, quindi di girare il capitolo 4 e il capitolo 5 in sequenza. Alla fine si è deciso di mettere il capitolo 5 in secondo piano e di girare solamente il capitolo 4. A questo punto, non è chiaro se il capitolo 5 vedrà mai la luce poiché sembra che Stahelski abbia affermato che il capitolo 4 rappresenta “una piccola conclusione della saga”.

Ad ogni modo, un film spinoff dal titolo “Ballerina” è ancora in lavorazione sotto la regia di Len Wiseman, il quale sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Hatten ed Emerald Fennell. Inoltre, Stahelski e Kolstad stanno sviluppando uno spinoff televisivo, dal titolo provvisorio “The Continental”. Entrambi i progetti non hanno ancora una data di uscita.

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di queste news. Vi è piaciuto il trailer ? Scriveteci cosa ne pensate nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *