Durante la prima giornata del San Diego Comic-Con è stato svelato il primissimo trailer ufficiale italiano di Dungeon & Dragons: L’Onore dei Ladri. Vediamo insieme al poster
Al San Diego Comic-Con è tempo di Dungeon & Dragons! Come annunciato nei giorni scorsi, i registi e il cast di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri hanno inaugurato i panel nella sala H del Comic-Con International che si sta svolgendo in California, svelando le primissime immagini ufficiali del film che uscirà a marzo 2023 in tutto il mondo. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale, che vi proponiamo già doppiato in italiano:
SINOSSI
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Prima di far salire sul palco i protagonisti del film, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, assieme al produttore Jeremy Latcham, hanno parlato della loro passione per il gioco:
Non è solo un gioco, è la sensazione che hai quando ci giochi, ed è ciò che stiamo facendo nel nostro film, è ciò che volevamo catturare e restituire.
I registi del film hanno senza ombra di dubbio un rapporto davvero intenso con D&D. In particolare, John Francis Daley ha svelato al pubblico presente in sala che quando recitava in Freaks and Geeks, a 14 anni, passava il tempo a giocarci con il resto del cast tra una ripresa e l’altra.
Prima di far salire il cast sul palco, i due registi hanno mostrato un backstage del film, nel quale inizia a farsi chiara la trama della pellicola: un gruppo di eroi malandati deve unire le forze contro un villain… interpretato da Hugh Grant. A curare gli effetti visivi la Industrial Light & Magic e Legacy Effects, due delle aziende leader nell’industria.ù
Che ne pensate di questo primo trailer di Dungeon & Dragons? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!