SDCC – Gli annunci Marvel Comics del secondo giorno

Marvel Comics ha annunciato cinque nuove serie a fumetti durante la seconda giornata del San Diego Comic-Con. Scopriamole insieme!

Dopo le novità per i progetti animati, andiamo alla scoperta degli annunci Marvel Comics rilasciati durante la seconda giornata del San Diego Comic-Con per le nuove serie a fumetti. Pronti?


X-TREME X-MEN

Chris Claremont torna ufficialmente dai “suoi” mutanti con Salvador Larroca per una nuova serie limitata degli “X-Treme X-Men“. I due torneranno con una storia ambientata nello stesso periodo della prima serie regolare che ha espanso e ridefinito il mito degli X-Men. Questa la trama:

“Un potente attacco psichico subìto da Kitty Pride dal suo vecchio nemico Ogun spinge il team X-Treme a tornare in azione in una missione dall’altissima posta in gioco… ma quale segreto sta nascondendo Ogun? E l’azione combinata di Bishop, Sage, Gambit, Rogue, Rachel Summers, Tempesta e Wolverine sarà in grado di fermare il suo piano insidioso?”

X-Treme X-Men #1 debutterà negli Stati Uniti il prossimo 30 novembre e la serie conterà in totale cinque numeri. Cover di Larroca.


DOCTOR STRANGE: FALL SUNRISE

Trad Moore torna in Marvel dopo l’incredibile “Silver Surfer: Black” con una miniserie in quattro parti sullo Stregone Supremo. Moore sarà autore unico e spedirà Doctor Strange, da novembre, in un mondo sconosciuto, pericoloso e ricco di segreti mistici.

La sinossi di “Doctor Strange: Fall Sunrise” recita:

“In questa serie, il Doctor Strange si risveglia solo in un mondo che non è il suo. Senza alcuna speranza e sopraffatto dai pericoli, lo stregone vagabondo deve esplorare questa terra di lame e misteri per scoprire arcani segreti e fuggire dagli orrori mortali che lo attendono! Dalla fantastica mente di Tradd Moore, una storia come non l’avete mai vista!”


SPIDER-MAN: THE LOST HUNT

A partire da novembre, per cinque numeri in totale, J.M. DeMatteis e Eder Messias realizzeranno la storia d’origine definitiva di Kraven il Cacciatore.

“Tornando al periodo de “L’Ultima Avventura dell’Uomo Ragno”, mentre Mary Jane e Peter Parker si preparano a vivere la loro nuova vita a Portland, un misterioso uomo dal passato di Kraven li spia. Chi è questo uomo misterioso e cosa ha a che fare con Spider-Man?”: è questa la prima descrizione per “Spider-Man: The Lost Hunt“. Cover del numero #1 di Ryan Brown:


STRANGE ACADEMY: FINALS

Skottie Young e Humberto Ramos tornano nell’Accademia di magia del Doctor Strange per una nuova stagione. Dopo la conclusione della prima era con “Strange Academy #18“, il team creativo si riunirà per dare ancora più magia all’Universo Marvel.

“Il primo anno da matricole è terminato! Fin dal primo giorno le persone si sono chieste chi fosse il salvatore della Strange Academy. Il futuro della Magia Marvel si deciderà qui e durerà ancora a lungo se lo Stregone Supremo e la sua scuola giocheranno le carte giuste!”


TIGER DIVISION

Prima serie in solitaria per il team di supereroi provenienti dalla Sud Corea. Creato da Jed MacKay, il gruppo sarà protagonista di una serie limitata in cinque parti ad opera di Emily Kim e Creees Lee. Questi i componenti della Tiger Division: Taegukgi, il patriota dal cuore d’oro; Lady Bright, esperta nell’utilizzo delle carte e misteriosa strega; Mr. Enigma, un semidio rissaiolo; The General, un totem vivente e Gun-R II, un androide con attitudine.


Quale annuncio smuove maggiormente la vostra curiosità? Quale tra queste serie vi piacerebbe leggere quanto prima? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *