SDCC – Il primo poster di Ant-Man and Wasp: Quantumania

L’atteso cinecomic di Marvel Studios diretto da Peyton Reed si mostra in un primo poster di Andy Park. Ecco una piccola anticipazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania


Il terzo giorno del San Diego Comic-Con è quello degli annunci inerenti i blockbuster targati Marvel Studios. Si sapeva che “Ant-Man and Wasp: Quantumania” sarebbe stato grande protagonista. Ebbene il primo poster mostrato della pellicola diretta da Peyton Reed ha rivelato la presenza di Cassie Lang, figlia di Scott Lang, e quella già annunciata di Kang Il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, che si libra minaccioso sullo sfondo.

Il film, che fa parte della fase 4 del MCU, vedrà il debutto in sala il 17 febbraio 2023.

Nel cast del film ci saranno Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man,  Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) , Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) , Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang il Conquistatore).

Che sia la volta buona che la fase 4 entri veramente nel vivo ? Cosa ne pensate di questa anteprima ? Ditecelo nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *