Paramount Global ha diffuso un’immagine dell’attore protagonista della pellicola che vedremo presto sulla nuova piattaforma di streaming del gruppo Paramount
Fa uno strano effetto vedere Owen Wilson in armatura, con tanto di simil-reattore Arc sul petto, che tanto ricorda il Tony Stark più famoso del mondo, ovvero Robert Downey Jr. Così si presenta l’attore texano nell’immagine che promuove il film Secret Headquarters, in uscita il prossimo 5 agosto. Diretto da Henry Joost e Ariel Schulman (entrambi co-registi di Paranormal Activity 3 e 4), Secret Headquarters presenta un cast corale guidato da Owen Wilson, a cui si uniscono Walker Scobell (The Adam Project), Michael Peña (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp), Jesse Williams, Momona Tamada, Keith L. Williams, Abby James Witherspoon e Kezii Curtis.
La trama ruota attorno a un ragazzo di nome Charlie Kincaid e ai suoi amici, che iniziano a credere che il padre di Charlie sia un supereroe, dopo aver trovato un quartier generale segreto sotto casa.
L’immagine offre solo un assaggio del viso di Wilson, focalizzando l’attenzione sulla robusta armatura che indossa. Il pesante costume presenta una composizione esagonale e un vistoso pettorale luminoso che ricorda il reattore ARC. Il poster è accompagnato da una didascalia che recita «Non tutti i papà indossano abiti da lavoro».
L’ attore ha, tra l’altro, interpretato il ruolo dell’Agente Mobius nella serie Disney+ Loki. Wilson tornerà a indossarne i panni anche nella seconda stagione, attualmente in fase di riprese. Secret Headquarters segna il debutto di Owen Wilson come supereroe. I fan del mitico Hansel di Zoolander sono comprensibilmente in fibrillazione e sperano in un film divertente e ricco di action.
La pellicola era inizialmente prevista per il cinema, ma Paramount ha recentemente deciso per lo streaming, probabilmente per promuovere nei nuovi mercati europei la sua piattaforma Paramount+. Quest’ultima arriverà in Italia a settembre. Entro fine anno approderà anche in Francia, Germania, Svizzera e Austria. Ricordiamo che Paramount Global ha inoltre stretto un accordo con Sky, che abiliterà l’accesso alla piattaforma senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati Sky Cinema.