Secret Invasion – Ecco il primo trailer della nuova serie Marvel Studios

Durante il panel Marvel Studios al D23 è stato rilasciato il primissimo trailer di Secret Invasion, la nuova serie MCU che vedrà come protagonista assoluto il Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson

secret invasion copertina

Uno dei progetti più attesi targati Marvel Studios è stato finalmente svelato: durante la seconda giornata del D23, Kevin Feige ha mostrato al pubblico in sala e successivamente a quello online, il primo trailer di Secret Ivasion, la nuova serie con Samuel L. Jackson – che riprenderà l’iconico ruolo di Nick Fury –  e Ben Mendelsohn nel ruolo dello Skrull Talos.

Ecco il trailer ufficiale:

Secret Invasion sarà una serie composta da 6 episodi che potremo vedere sul servizio streaming Disney+ dalla primavera del 2023.

Numerosi i volti noti presenti nel trailer, primo tra tutti ovviamente Nick Fury (Samuel L. Jackson), che esce da un’astronave per incontrare Maria Hill (Cobie Smulders) in un bar. Hill ha cercato di contattarlo in passato, senza riuscirvi, e lo accusa di aver evitato la Terra per anni, chiedendogli poi il motivo per cui ha scelto di tornare indietro. A quanto pare c’è qualcosa che ha attirato la sua attenzione.

Da quello che sappiamo, questa sarà una delle serie più dark create dai Marvel Studios. Fino all’ultimo secondo non sapremo davvero chi è uno Skrull e chi è un terrestre.

Nel cast ci saranno anche Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald, oltre a Martin Freeman (nuovamente nei panni di Everett K. Ross).


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *