In uscita il 5 luglio per Sergio Bonelli Editore il nono capitolo di Senzanima, la collana di Dragonero composta da storie dal taglio più adulto
“Prima che mio nonno Herion mi strappasse da quell’inferno,
io vissi una delle più incredibili avventure che a un ragazzo di campagna possa mai capitare di vivere”.
Per Sergio Bonelli Editore arriva in libreria e in fumetteria dal 5 luglio il nono capitolo di SENZANIMA, la collana di DRAGONERO composta di storie dal taglio più adulto. Questo volume cartonato vede l’esordio di Luca Barbieri ai testi e di Stevan Subic ai disegni: una “coppia diabolica” che tormenterà i sonni dei lettori con visioni da incubo.
In INFERNO, Merovia è caduta, ma la guerra continua, più cruda e sanguinaria di prima. Uscito miracolosamente intatto, nel corpo ma non nell’animo, da un’orrenda carneficina, il giovane Ian si prepara ad affrontare un nuovo, devastante orrore che si annida nelle paludi Mahlga e che è pronto a trascinare lui e i suoi compagni nel profondo degli inferi.
Nelle librerie del circuito Manicomix e nello Shop online di Sergio Bonelli Editore il volume è disponibile anche con una copertina variant, che contiene una stampa esclusiva che riproduce l’illustrazione di copertina.
SENZANIMA. INFERNO
Sceneggiatura: Luca Barbieri
Disegni: Stevan Subic
Copertina: Mario Alberti
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
Prezzo: € 18,00