Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’8 al 14 agosto.

novità bonelli della settimana 8 agosto

Tutte le novità della settimana dall’8 al 14 agosto di Sergio Bonelli Editore: cosa avete già in lista?


DRAGONERO IL RIBELLE #34: NATA IN BATTAGLIA

Autori: Stefano Vietti, Gianluigi Gregorini, Gianluca Pagliarini

9 agosto • 16 x 21, Bon., 98 pp., B/N • Euro: 4,40

È ripresa la lotta delle Spade di Giustizia contro Leario per riportare la libertà nell’Erondár! Ma la minaccia degli abominii è tutt’altro che annientata, così come è ancora feroce il desiderio di vendetta da parte di Roney per la morte dell’amata Sofia! L’attenzione di Dragonero è però tutta rivolta a Elara, la figlia che Briana sta per dargli: è in lei che sono poste le speranze per un futuro di pace nell’Erondár…


MARTIN MYSTÈRE #390: CRONACHE MARZIANE

Autori: Carlo Recagno, Fabio Grimaldo, Giancarlo Alessandrini

10 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Sergej Orloff è tornato in gran segreto e Martin Mystère continua a esserne all’oscuro. Quali piani ha in mente il suo ex collega? Che cosa sta cercando? E perché è così importante un manoscritto che parla di una medium francese vissuta in Svizzera a cavallo tra il XIX e il XX secolo? Forse soltanto i misteriosi “Uomini in Grigio” potrebbero conoscere la risposta, ma il vero enigma da risolvere potrebbe riguardare proprio il Detective dell’Impossibile e una missione spaziale inviata su Marte dall’Impero di Mu dodicimila anni fa…

In quest’albo trovate anche la nuova puntata di “Zona Y”, romanzo di Andrea Carlo Cappi, una storia di Zio Boris e la striscia dei Bonelli Kids!


LE STORIE #118: UN UOMO E LA SUA COLT

Autori: Andrea Mantelli, Renato Polese

11 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,50

In realtà, Dustin Coy è un astuto rapinatore che fa fronte alle difficoltà della vita con l’aiuto della fidata Colt. Sulla sua strada però, sta per incontrare qualcuno di ancora più furbo: uno sceriffo che lo porterà dietro le sbarre, dando il via – per il povero Dustin – a un’avventura tanto rocambolesca, quanto sofferta…


TEX CLASSIC #142 : LA BANDA DEI MORMONI

Autori: Gianluigi Bonelli, Aurelio Galeppini, Francesco Gamba

12 agosto • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50

L’alleanza con El Cisco si dimostra proficua e la banda di Steve Randall subisce gravi perdite. Riuniti a Carson e Kit, infine, la carriera di El Caimán è ormai destinata a concludersi quanto prima!
Tempo dopo, tre rapinatori abbigliati da predicatori mormoni svaligiano una banca del Texas, scomparendo poi nel nulla… Tex e Kit Carson hanno l’incarico di scoprire il rifugio. La pista porta al Great American Circus, spettacolo viaggiante diretto dalla pingue Rosa Seymour e dall’inetto marito Ben. Rosa, in combutta col viscido domatore Leo Castell, ha una doppia vita: è lei, infatti, il boss della gang!


DYLAN DOG OLDBOY #14

Autori: Bruno Enna, Paola Barbato, Giovanni Boninsegni, Montanari Giuseppe, Grassani Ernesto, Rinaldi Roberto, Paolo Bacilieri

13 agosto • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • 6,90

Il posto delle ombre
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Disegni: Montanari & Grassani

Accompagnata dal fidanzato Dylan, Eleanor torna nella grande villa d’infanzia dove, da piccola, aveva vissuto un tragico trauma. Ma cosa la collega all’enigmatico gruppo di persone in attesa nottetempo, in giardino, pronto a scatenare un’autentica “mattanza”?

La gabbia ipnotica
Soggetto: Paola BarbatoGiovanni Boninsegni
Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Roberto Rinaldi

Kaycee non ricorda nulla dell’assassinio dei genitori, al quale ha assistito da bambina. E quando, da grande, decide di affidarsi all’ipnosi per recuperare quei devastanti ricordi, rischia la morte. All’Old Boy il compito di accorrere in suo soccorso…


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *