Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 10 al 16 ottobre 2022.

novità bonelli della settimana 10 ottobre

Andiamo a scoprire qui di seguito tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo questa settimana, dal 10 al 16 ottobre.


MARTIN MYSTERE #392: LA CASA MECCANICA
Autori: Giovanni Eccher, Gino Vercelli, Giancarlo Alessandrini
11 ottobre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Martin Mystère e Java, per venire a capo dell’indagine che li vede protagonisti, si introducono nella villa dove il rullo di Symes sembra essere stato portato. Lì scoprono quale sia la vera natura dell’oggetto, ma si trovano prigionieri in una trappola potenzialmente mortale… Chi ha costruito quella strana villa? Esiste un modo per uscirne vivi?

In quest’albo prosegue il racconto a puntate di Andrea Carlo Cappi “Zona Y”, inoltre una storia di Zio Boris e la striscia dei Bonelli Kids!


LE STORIE #120: IL MESTIERE DI SPIA
Autori: Andrea Mantelli, Roberto Riso
12 ottobre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,50

Ted Mulligan è uno stuntman, uno dei migliori. Il suo lavoro consiste nel rischiare la vita per pochi dollari e regalare gloria e denaro alla star di turno… Ma per lui le cose stanno per cambiare. In fondo, è abituato a fingersi chi non è e ad affrontare situazioni estreme – talenti perfetti per una spia – ed è per questo che i servizi segreti vogliono affidargli una missione pericolosa…


ZAGOR CLASSIC #44: TRAPPERS
Autori: AA.VV.
13 ottobre • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 3,90

Zagor, catturato dalla banda di John Clark, riesce a liberarsi e salvare Cico e Sibilius. Tempo dopo, lo Spirito con la Scure e Cico sono all’annuale raduno dei trappers a Green Island, dove vengono raggiunti da Boston Jack, ferito da una freccia indiana… I Munsee di Volpe Bianca sono sul sentiero di guerra! Zagor e Cico, cercando spiegazioni, vengono catturati e condotti sull’Isola Lunga…


STRIA
Autori: Gigi Simeoni
14 ottobre • 19.5 x 26, C., 312 pp., B/N 

Horribilia in profundis, dentibus infrendunt, expectant te…

L’adolescenza di Fabio e Chiara nasconde un segreto dimenticato, sepolto nei meandri della memoria, ma ora è pronto a riemergere per tormentare la mente dei due protagonisti, soggiogata dal potere orrorifico della Stria!

Torna uno dei più celebri capolavori a fumetti di Gigi Simeoni, in una nuova edizione completamente rivista dall’autore, che tratteggia i più cupi incubi che affannano l’animo umano, affondando le mani negli abissi in cui si cela l’intimo, angoscioso senso di colpa che non si può reprimere.


DYLAN DOG OLDBOY #15
Autori: AA.VV.
14 ottobre • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 6,90

Malestorie
Soggetto e sceneggiatura: Barbara Baraldi
Disegni: Gianluca Acciarino

Una terribile minaccia grava su Dylan, la sua ragazza e Groucho, seduti davanti al caminetto, in una stanza liberty arredata a tema Halloween. E la sopravvivenza dei nostri è legata soltanto all’efficacia delle storie di paura che sapranno raccontare…

Il demone sciacallo
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Disegni: Luigi Piccatto

Ossa tagliate, carni smembrate, sangue a fiotti. Stimati chirurghi londinesi si ritrovano sul tavolo operatorio, dove vengono sezionati e poi uccisi senza pietà (nonché senza anestesia). Tocca a Dylan Dog, accompagnato da una singolare cliente, fermare quest’orribile massacro…


MORGAN LOST FEAR NOVELS #4: LA TANA DEL BIANCONIGLIO
Autori: Claudio Chiaverotti, Matteo Mosca, Giovanni Talami
15 ottobre • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 4,40

Il Bianconiglio è sempre in ritardo; è panciuto e buffo, con gli occhialetti tondi. Il Bianconiglio ha un coltello affilato, con la punta aguzza, e a volte diventa cattivo. Il Bianconiglio è invecchiato e stanco, ma non riesce a dimenticare Alice… e la cerca ovunque, per portarla con sé, nel reame stregato di Horrorland… Morgan Lost deve seguirlo nel Paese degli Orrori per fermare la sua fantasia omicida. L’orologio del non-tempo continua a correre, e presto toccherà a una nuova Alice!


TEX NUOVA RISTAMPA #486: FILO SPINATO
Autori: Claudio Nizzi, Fernando Fusco, Claudio Villa
15 ottobre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N

Non c’è crimine dal quale rifugga, Tessy Malone. E se il ranch di Starrett le fa troppa ombra, niente di meglio, per piegare l’ostinato allevatore, che colpirlo negli affetti… La spietata signora della vallata del Muddy Creek fa rapire da Jubal Ford, suo braccio destro, Pat Starrett, il giovane figlio dell’allevatore. Ma i pericoli per il ragazzo stanno per finire, poiché ora sulle tracce del rapitore procedono Tex e Carson!


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *