Ecco tutte le novità della prima settimana dell’anno che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 2 all’8 gennaio.
Scopriamo tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella prima settimana dell’anno.
JULIA #292: LIZ
Autori: Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero, Lorenzo Bove, Cristiano Spadoni
3 gennaio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,50
Liz, la giovane e bella fidanzata di Leo Baxter, viene investita da un’auto pirata e perde la vita. L’autopsia rivela una lesione precedente all’investimento, una frattura cranica. Forse Liz non è morta a causa dell’incidente, forse è stata uccisa. Julia, insieme all’amico fraterno Leo, dovrà scavare nella vita della donna, nel suo lavoro come assistente sociale, interrogare chi la conosceva, cercare un movente e consegnare alla giustizia l’assassino…
ZAGOR #690: BLACK LEGION
Autori: Moreno Burattini, Oliviero Gramaccioni, Alessandro Piccinelli
3 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40
Mentre gli uomini della Black Legion continuano a dargli la caccia, Pablo Rochas prosegue il racconto del suo drammatico passato spiegando come, da arruolato fra i legionari, ne divenne un implacabile nemico. Zagor scopre così perché i suoi ex commilitoni lo vogliono morto quale terribile segreto il trapper abbia sempre tenuto nascosto.
DAMPYR #274: LA PROGENIE DI ROTHGAR
Autori: Claudio Falco, Andrea Del Campo, Enea Riboldi
4 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40
Dagli esperimenti medici del Terzo Reich al terrore della dittatura argentina, c’è un filo rosso sangue tracciato da un crudele Maestro della Notte… In trasferta a Buenos Aires, Harlan e Kurjak affronteranno Rothgar e la sua oscura progenie…
STORIA DEL WEST #46: L’UOMO DELLA FRONTIERA
Autori: Gino D’Antonio
4 gennaio • 19 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 6,90
Il vecchio Parker sente che i suoi giorni stanno per finire e chiede a Pat di rintracciare suo nipote, un mezzosangue cresciuto tra i Comanches. Pat non può rifiutarsi e, seppur brontolando, affronta la missione affiancato da Zacchini, un giovane artista che ha promesso a Brenda di proteggere il marito. I due non la vedono proprio nello stesso modo, soprattutto quando si tratta di bande di indiani inferociti o di cacciatori di scalpi dotati di una micidiale Gatling. Eppure qualcosa in comune la trovano, forse “perché la libertà e il sogno e l’avventura… sono dentro il cuore, come un fiore che mai può appassire”.
SUPERTEX #15: DOLLARI MALEDETTI
Autori: AA.VV.
5 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori •
Johnny Ellison, un giovane ostaggio della banda di Eddie, sembra essersi affezionato a Dave Rogers, uno dei criminali, che più volte protegge il ragazzino anche dai suoi stessi complici. La loro fuga lungo infuocati e polverosi deserti, alla luce delle stelle e sotto il sole cocente, insidiati da feroci bandoleros e dai volontari guidati da Tex sarà un’infernale partita senza esclusione di colpi…
L’hidalgo messicano Don Luis Toledo e i suoi uomini hanno occupato una miniera d’argento concessa dal governo americano ai Navajos delle Terre Alte. Aquila della Notte prende le difese degli indiani e si reca a Fort Flanteroy per evitare il peggio…
TEX #747: IL GRANDE INCENDIO
Autori: Pasquale Ruju, Corrado Mastantuono, Claudio Villa
7 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,40
Dopo l’attacco sanguinoso al villaggio Squamish di Joe Capilano, “Artilglio D’Orso” Kircher e i suoi uomini hanno la bella Angela nelle loro grinfie. Tex e Carson si battono strenuamente per salvarla, mentre il bieco affarista Warberg prepara l’Apocalisse: il grande incendio che distruggerà Vancouver!