Scopriamo qui di seguito tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dal 23 al 29 gennaio 2023.
Ecco tutte le uscite Sergio Bonelli Editore previste in arrivo dal 23 al 29 gennaio 2023.
DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE #3: ATTENTI AL DEMONE!
Autori:
24 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 4,90
Ian, Myrva e Gmor, i nostri tre paladini, hanno coraggio da vendere, lo sappiamo! Ma non sempre è sufficiente l’ardimento per risolvere le situazioni più complicate e pericolose, a volte serve avere l’idea giusta…
TEX MAGAZINE 2023
Autori:
25 gennaio • 16 x 21, Bon., 176 pp., B/N e colore • Euro: 8,50
Sotto il segno del diabolico stregone che è, da sempre, l’acerrimo nemico del Ranger, un viaggio nel lato più oscuro, “strano” e soprannaturale dell’epopea della Frontiera!
Inoltre le notizie dell’annata western, un nuovo appuntamento con le avventure di Susy & Merz e due storie di Tex inedite e complete.
Caccia all’uomo tra gli acquitrini maledetti…
TEX CLASSIC #154: LA LUNGA NOTTE
Autori:
27 gennaio • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50
Solo l’estremo gesto di Big Elk riesce a scombinare i diabolici piani di Zhenda e Freccia Rossa, mentre l’arrivo di Aquila della Notte porta nuovamente la pace…
DYLAN DOG IL PIANETA DEI MORTI #5
Autori:
27 gennaio • 17 x 22, C., 168 pp., B/N •
In un’epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.
In una collana di volumi, l’intera serie di Il pianeta dei morti.
Contiene l’episodio “Nel nome del figlio”.
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: GELO
Autori:
27 gennaio • 19 x 26, C., 144 pp., colore
L’inverno è arrivato a Napoli e in quella città gelata i Bastardi di Pizzofalcone devono svolgere un’indagine scomoda nel mondo degli studenti universitari. Cosa si nasconde dietro l’efferato omicidio dei due fratelli Grazia e Biagio Varricchio? Chi poteva odiare a tal punto i due ragazzi?
Intanto la squadra dei Bastardi vede emergere le proprie debolezze psicologiche e sentimentali. Perché anche ogni buon investigatore ha i suoi punti di fragilità. E ci vogliono coraggio, istinto e fiuto per portare a termine le indagini, nonché per sopravvivere al malessere quotidiano.
TUTTO TEX #622: LA RIVINCITA DI MAKUA
Autori:
28 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N
Il giovane meticcio Makua è cresciuto in fretta. Ormai è un vero mago, con la Colt. I Mescaleros, che un tempo lo disprezzavano, pronunciano il suo nome con timore e rispetto. Edward Santos gli ha insegnato a uccidere, e ora si serve di lui per riprendere con successo i suoi loschi traffici lungo il confine con il Messico. Toccherà a Tex dare loro la caccia, oltre il Rio Grande, fino al covo di Santos. Qui, lui e Carson affronteranno il maestro e l’allievo in un sanguinoso scontro finale…