Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023.

novità bonelli della settimana 2 febbraio

Ecco le novità in arrivo dal 30 gennaio al 5 febbraio targate Sergio Bonelli Editore!


DYLAN DOG #437: … MA CON UN LAMENTO

Autori:   

31 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Si prefigura all’orizzonte un nuovo ordine nell’universo di Dylan Dog. Una crisi che potrà dirsi conclusa solo dopo la resa dei conti con l’enigmatico individuo dal volto scarnificato, Faccia d’ossa.


ZAGOR #691: CAMPO NEMICO

Autori:

1 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N 

Pablo Rochas, il trapper amico di Zagor a cui lo Spirito con la Scure ha prestato soccorso e salvato dalla caccia di un gruppo di miliziani appartenenti a un corpo paramilitare chiamato “Black Legion”, conclude il racconto del suo drammatico passato, rivelando perché i legionari lo cercano per ucciderlo, dopo che lui, anni prima, gettando la divisa della legione che pure per un breve periodo aveva indossato, si era trovato a combattere contro di loro. La “Black Legion” ha però altri piani, oltre che vendicarsi di Rochas: attaccare e distruggere un villaggio indiano, compito per il quale sono stati ingaggiati da chi ha interesse a liberare la foresta dai pellerossa. Zagor scopre il progetto dei miliziani e cerca di fermarli, non esitando a penetrare di notte, da solo, nel campo nemico.


JULIA #293: LA BOMBA

 

1 febbraio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,50

Julia partecipa all’inaugurazione di una statua in onore di un ex sindaco di Garden City, un personaggio controverso che tanto bene ha fatto per lo sviluppo della città, ma che era anche un razzista convinto. Durante l’evento esplode un ordigno che mette ko la criminologa. Relegata in casa con qualche costola incrinata, Julia non rinuncia alle indagini. La pista principale è la più logica: un terrorista che ha approfittato di un assembramento cittadino per colpire le autorità. Ma sarà la pista giusta?


DAMPYR #275: IL GIUSTIZIERE DI NEW YORK

Autori: 

2 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40 

Nei bassifondi notturni di New York si aggirano due ombre venute dal passato: un integerrimo detective e uno sbirro corrotto, uniti da un’amicizia trasformatasi in odio… e dal comune destino della non-morte!


STORIA DEL WEST #47: I CACCIATORI DI INDIANI

Autori:

3 febbraio • 19 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 6,90

È duro nel 1869 per i bellicosi Cheyennes abbandonare le distese erbose del Kansas occidentale dove avevano cavalcato liberi per generazioni. Eppure, i bisonti diminuiscono a ogni primavera, disturbati dalla ferrovia, e ci sono stati i massacri di Sand Creek, all’isola di Beecher, al fiume Washita… Toro Alto non si arrende e conduce i suoi in fulminee scorrerie che lasciano sul campo tanti bianchi trucidati. Il Generale Carr, con l’aiuto di Buffali Bill, ha il compito di fermarli una volta per tutte, ma non è un’impresa semplice. Wild Bill incrocia la strada di ognuno di loro e deve fare le sue scelte.


SUPERTEX #16: IL TESORO PERDUTO

 

4 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori

Il perfido don Luis Toledo, sfruttando un antico tesoro di monete d’oro, fomenta il capitano Ellis contro i Navajos, con l’unico scopo di ottenere vendetta per la morte della sua famiglia. E mentre Tex, morso da un serpente e salvato da alcuni pionieri, viene raggiunto da Carson, l’hidalgo inizia a mettere in atto il proprio squallido piano…


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *