Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Andiamo alla scoperta delle novità Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo 2023.

novità bonelli 2 marzo

Ecco tutte le uscite della settimana dal 27 febbraio al 5 marzo targate Sergio Bonelli Editore!


DYLAN DOG #438: LA CITTÀ SENZA NOME
Autori:  28 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40 

Ritrovatosi in aperta campagna con la macchina in panne, Dylan, dopo essersi incamminato in una boscaglia, finisce in una città edificata in mezzo al nulla, al centro della quale si staglia la classica, imponente, forma iperboloide della torre di raffreddamento di una centrale atomica. L’incontro con i suoi bizzarri abitanti, affetti da cecità, contribuirà a prendere ancor più in contropiede l’Indagatore dell’Incubo…


JULIA #294: CORSA VERSO IL CIELO
Autori:   1° marzo • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,50

Aidan Kerr ha una grande passione: le auto da corsa. Per inseguire il suo sogno, si è indebitato con un pericoloso strozzino senza scrupoli che lo tiene in scacco minacciando di fare del male a sua moglie e a sua figlia. Per lui, Julia è l’unica speranza di uscire dai guai…


DAMPYR #276: IL CREPUSCOLO DEGLI DEI
Autori:   2 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Starkad, l’ultimo semidio del Progetto Lebensborn, fa i conti  col suo passato, quando era vittima della società segreta del Sole Nero. In un albergo sulle montagne norvegesi appaiono fantasmi del passato… ma non tutti i nemici in questa vicenda sono immateriali e alcuni, come Harlan scoprirà a sue spese, hanno anch’essi i poteri degli dei vichinghi…


ZAGOR #692: LA BANDA DEGLI ASSASSINI
Autori:   2 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

I minatori al lavoro in un giacimento d’argento vengono massacrati dall’orda di banditi guidati dallo spietato Hitch, che non esitano a macchiarsi di una sanguinosa strage pur di impossessarsi del prezioso metallo… Zagor scopre il bagno di sangue, salva i pochi superstiti intrappolati in una galleria e giura di assicurare alla giustizia la banda degli assassini!


LE GRANDI STORIE BONELLI #7: L’UOMO COL FUCILE
Autori:  3 marzo • 16 x 21, Bon., 272 pp., B/N • 

La gelida, implacabile furia dell’inverno nelle grandi foreste del Nordamerica è il teatro di una delle prime storie di Moreno Burattini, attuale curatore di Zagor: l’incontro tra l’eroe di Darkwood e Toro Selvaggio, trapper mezzosangue dal tragico passato, e la loro odissea sotto il segno di un avverso destino.


STORIA DEL WEST #48: IL SEME DELL’ODIO
Autori:   4 marzo • 19 x 27, B., 96 pp., colori 

Il Presidente Grant incarica Bill Adams di fare un giro in Arizona, a nord di Camp Bowie, dove imperversano le bande apache di Cochise. Bill compie giusto qualche miglia quando si imbatte in una fattoria assalita dagli indiani: unica superstite Regan Mackenzie, una donna sconvolta dall’odio che giura vendetta verso gli indiani e per compierla si unisce ai soldati del forte. Bill riesce ad entrare in contatto con Cochise, ma l’uomo ormai non si fida più dei bianchi e vuole solo una grande battaglia in cui dimostrare la forza del popolo libero…


SUPERTEX #17: FURIA CIECA
Autori: 4 marzo • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori

La collera di Tex – terza e ultima parte

Don Luis Toledo e i suoi uomini si sono accaniti contro il villaggio navajo di Sierra con lo scopo di impadronirsi delle antiche monete e di ottenere vendetta per la sua famiglia. Tex, per riuscire a sconfiggerli, si trova costretto a utilizzare una terribile arma.

Odio implacabile – prima parte

Tex e Carson, guidati dal bandido pentito Fargo, puntano sul polveroso villaggio di Tres Cruces, dove sanno di trovare il covo della banda di Estrella Negra, famigerato razziatore di bestiame.


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *