Andiamo a scoprire le novità della settimana dal 6 al 12 marzo 2023 in arrivo grazie a Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria.
Ecco tutte le nuove uscite Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 6 al 12 marzo 2023!
TEX #749: LE CREATURE DEL BUIO
Autori:
7 marzo • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,40
Chupacabras… La leggendaria belva vampira è una realtà, come hanno scoperto i coraggiosi membri della spedizione sulla Mesa de la Locura. Ma il segreto che ci cela tra i recessi della montagna è ancora più terribile. L’orrore minaccia Tex, El Morisco e i suoi compagni…
DRAGONERO MONDO OSCURO #5: LA FORESTA D’ARGENTO
Autori:
9 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40
La luresilca, minerale dalle eccezionali proprietà, è un’arma formidabile nella lotta contro gli Abominii… ma purtroppo è molto rara. L’unica soluzione è riconquistare il sito minerario dell’Acrufluhre, caduto sotto il controllo degli invasori. Al fianco dei Nani minatori che stanno aiutando Myrva a ricostruire la torre di Tectūendàrt a Silveridhe, Dragonero tenterà l’audace impresa, affrontando una cruenta guerra sotterranea con ben salda in pugno la propria spada!
TEX CLASSIC #157: LA CAMPANA D’ORO
Autori:
10 marzo • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,50
Nonostante gli agguati orditi dal perfido Rod Sharon, ben presto il piano organizzato da Tex farà trionfare la giustizia ad Abilene, mettendo fine alla terribile banda Burden!
Sulla pista verso Denver, il cavallo di Kit Willer viene morso da un serpente e il giovane rimane appiedato…
MARTIN MYSTÈRE #397: SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME!
Autori:
10 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40
La statua di Uta di Ballenstedt, che ha ispirato il personaggio della regina Grimilde, scompare improvvisamente dal duomo di Naumburg. Martin Mystère e Java indagano sulla scia di morti che segue a questa sparizione, in un pericoloso percorso che li porta dal rapporto dei gerarchi nazisti con l’arte ai motivi della follia del filosofo Friedrich Nietzsche. E se quella della margravia di Meißen non fosse solo un’innocua scultura?
Completano l’albo le rubriche curate da Alfredo Castelli, un nuovo, emozionante, capitolo di “Zona Y”, il racconto di Andrea Carlo Cappi, una storia di Zio Boris e la nuova striscia dei Bonelli Kids!
LE STORIE #125: DAVY CROCKETT
Autori:
11 marzo • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,50
Davy Crockett: esploratore, guerriero e avventuriero, sempre pronto a correre in aiuto di chi ne ha bisogno. I coloni del Missouri sono vittime di brutali razzie indiane e Davy sospetta che il tutto sia orchestrato dal viscido “Occhio perduto”, un mercante d’armi bianco che usa le tribù native per i propri oscuri scopi…