Scopriamo qui di seguito tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023!
Grande attesa per Dylan Dog/Batman #1… ma non solo! Ecco tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo durante la settimana!
TUTTO TEX #627: SALT RIVER
Autori:
28 giugno • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Sulle tracce dell’imprendibile Jack Curtiss, rapinatore dongiovanni, ma non per questo meno spietato, Tex e Carson riescono a sgominare la sua banda, ma non riescono a mettere le mani su di lui. Aggrappandosi a un’esile pista che li conduce alle pendici del Tonto Rim, i pards scoprono che Curtiss potrebbe cercare di attaccare una delle cittadine della regione. Perciò si dividono i compiti. Kit, unitosi a loro per caso, sceglie di recarsi a Green City, dove ha fatto la conoscenza di una bella e simpatica giovane dottoressa…
DYLAN DOG/BATMAN #1: L’OMBRA DEL PIPISTRELLO
Autori:
29 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,90
Joker si trova a Londra per siglare un patto infernale con la nemesi di Dylan Dog, il mefistofelico Xabaras! Il campanello del numero sette di Craven Road urla e al di là dell’uscio si presenta Bruce Wayne. Per l’Indagatore dell’Incubo ha inizio un’incredibile avventura fianco a fianco con il Cavaliere Oscuro: dovranno stringere una scomoda alleanza, mettendo da parte le loro differenze per riuscire ad affrontare e sconfiggere un male che giunge dal passato…
DYLAN DOG #442: FRAMMENTI
Autori:
29 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 4,90
Le strade di Dylan e Angelique tornano ad incrociarsi, per catturare un serial killer dai modus operandi sempre differenti, ma i cui omicidi hanno un elemento in comune. Ovvero, la pietas, cioè l’empatia che il carnefice prova verso la propria vittima subito dopo la sua morte.
CLASSIC TEX #165: IL SEGRETO DI ESMERALDA
Autori:
30 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90
Il perfido El Plateado sta terrorizzando un’intera regione, ma Tex e le Giacche Blu sono pronti a tendere una micidiale trappola per sconfiggerlo definitivamente…
SIMULACRI #3: VORAGINI
Autori:
30 giugno • 22 x 30, C., 80 pp., colore
La vita su una piccola isola come l’Elba può sembrare monotona e ripetitiva, ma non quella dei protagonisti di Simulacri. Il passato è ormai tornato a galla, fatto di incubi striscianti e angosce soffocanti, e nessun segreto resterà tale ancora per molto.
Le rivelazioni continuano, nella vana speranza che confessare possa lavare coscienze che non torneranno mai pulite. E tra incubi allucinati e ossessionanti dubbi, si fa strada la consapevolezza che certe colpe non possono essere perdonate.
ZAGOR #696: L’ISOLA DEGLI SPETTRI
Autori:
1° luglio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
Dopo aver liberato gli schiavi di Britannia e vendicato la morte di Manetola, Zagor, Cico e i seminoles ripartono per la Florida a bordo della nave del capitano Jack Red. Ma con due fregate da guerra inglesi alle costole, e sorpresi da una violenta tempesta, sono costretti a fare rotta verso l’arcipelago delle Gray Islands, tristemente famoso per i molti affondamenti e per la presenza di un misterioso mostro marino che si dice ne infesti le acque…
JULIA #298: IN FONDO AL PARCO
Autori:
1° luglio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N
A Blossom Park viene rinvenuto un cadavere: si tratta di Lisa Hoyle, una ragazzina di 15 anni, malmenata e infine strangolata con un laccio di plastica. Chi la voleva morta? E perché? Julia dovrà addentrarsi nel difficile mondo di una adolescente fragile, con gravi disturbi comportamentali…