Scopriamo qui di seguito tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023!
Ecco qui tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023!
COLOR ZAGOR #17: IL SIGNORE DEI CIMITERI
Autori: 1° agosto • 16 x 21, Bon., 128 pp., colori • Euro: 8,90
Zagor e Cico raggiungono New Orleans per aiutare il loro amico “Guede’” danseur nella lotta contro uno stregone vudu che ha trasformato gli schiavi delle piantagioni in un esercito di zombi al suo servizio e a quello di un ricco bianco senza scrupoli!
JULIA #299: UN CARICO SPECIALE
Autori: 1° agosto • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 5,00
Una squadra di mercenari guidati da un ex militare mette a segno una rapina al treno. Viene trafugato un carico pesante di argento, rame e palladio, un metallo che vale più dell’oro. Julia collabora con la polizia di Garden City per individuare i mandanti dell’assalto e recuperare la refurtiva.
TEX WILLER EXTRA #9: NORD E SUD
Autori: 2 agosto • 16 x 21, Bon., 80 pp., B/N • Euro: 3,90
Impossibile restare neutrali: Tex e “Damned” Dick decidono di portare a termine la missione dello sfortunato messaggero nordista e recapitare l’importante messaggio alle truppe dell’Unione. L’incontro col sergente Kramer e il capitano Dark li condurrà a una scelta di campo…
ZAGOR #697: IL CAPITANO NEMO
Autori: 2 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 3,90
Zagor e i suoi amici si risvegliano a bordo di un avveniristico sommergibile, il Nautilus, prigionieri di un misterioso personaggio che si fa chiamare capitano Nemo. Lo straordinario sottomarino è di sua ideazione e progettazione, ed è stato da poco costruito in un cantiere segreto su un’isola disabitata delle Bahamas: il capitano intende però abbandonare questa base e viaggiare per i sette mari senza più sbarcare sulla terraferma, dando la caccia alle navi inglesi, avendo una sua personale vendetta da portare avanti. Proprio gli inglesi, però, cercano in quelle acque i seminoles e gli schiavi liberati da Zagor sull’isola di Britannia…
DAMPYR #281: GOMORYA
Autori: 3 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
La bella professoressa di Arti Sensuali della Scuola Nera ebbe anche lei il cuore spezzato… In questa storia di amore e di camorra, sullo sfondo della bella Napoli e delle fantastiche ville di Lamont Young, in tanti (Gomorya, Edgardo Zani, Nahema, Saint-Germain e, ovviamente, i nostri eroi) danno la caccia all’elusiva Terza Chiave dell’Inferno…
STORIA DEL WEST #59: LA PISTA DEI LADRI
Autori: 3 agosto • 19 x 27, S., 96 pp., colori
Bill Adams continua a vagabondare al Nord per fare da “occhi” al Presidente Grant. È la volta di osservare le mosse del Generale Custer, sempre più deciso a provocare un incidente che scateni una guerra con gli indiani. Eccolo dunque ad accompagnare una spedizione di tecnici incaricati di fare rilevamenti per un’ipotetica ferrovia che dovrebbe attraversare le Black Hill, i territori Dakota, definiti da un trattato di pace siglato nel 1868…
SUPERTEX #99: LA VALLE NASCOSTA
Autori: AA.VV.
4 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N
Nei territori del NordOvest – quarta e ultima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Alfonso Font
Tex e i pards ritrovano vivo Jim Brandon, e ora non resta che raggiungere il covo di Golden Eye e chiudere una volta per tutte i conti con la temibile banda e vendicare la morte di tanti innocenti!
L’ultimo squadrone – prima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Miguel Angel Repetto
Shako è di nuovo libero e pronto a ricominciare le sue violente scorribande a danno dei coloni, mentre Tex interviene per evitare inutili morti. Giunto così all’accampamento di Maguas, scopre l’esistenza di un misterioso Profeta…
DRAGONERO SENZANIMA #5: REDENZIONE
Autori: 4 agosto • 22 x 29.7, C., 80 pp., colori
Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a nord di Merovia, il giovane mercenario Ian Aranill, una monaca guerriera e un brutale assassino si ritrovano a combattere per qualcosa di più importante della vita… la propria redenzione!
Una lotta senza esclusione di colpi per la salvezza di un gruppo di innocenti, ora nuovamente disponibile in una nuova edizione con copertina dotata di un diverso effetto grafico.
COLOR TEX #23: I LUPI DI SHANNONVILLE
Autori: 5 agosto • 16 x 21, Bon., 160 pp., colori
Shannonville è una boom town esplosa con i soldi delle miniere… E con l’oro e con l’argento, oltre alla ricchezza, giungono in città manigoldi che preferiscono estrarre i preziosi dalle tasche altrui con la colt, piuttosto che con pala, piccone e sudore della fronte dalla roccia… Sulle tracce di uno scalphunter che trafficata al confine messicano, Tex e Carson finiscono per scoperchiare il nido di serpi che tiene in scacco la città a suon di sganassoni e piombo rovente!