Scopriamo insieme le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana di Ferragosto, dal 14 al 20 agosto 2023!
Quali sono le letture targate Sergio Bonelli Editore che ci accompagneranno a Ferragosto? Eccole qui, scopriamole di seguito!
TEX NUOVA RISTAMPA #496: TAMBURI NELLA FORESTA
Autori:
16 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Stretti tra l’infuriare degli elementi e le opache armi del tradimento, Tex e Carson riescono a penetrare nell’imprendibile covo del Teschio, grazie all’aiuto di un uomo dei boschi, un trapper misantropo e balzano chiamato “Il Francese”. Ma chi si nasconde dietro la sinistra maschera? Quali tragedie e quali colpe si addensano attorno alla vicenda del cupo condottiero cui i Dakota ribelli hanno affidato un’impossibile riscossa?
CLASSIC ZAGOR #54: UN SOLDATO RIBELLE
Autori:
16 agosto • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 4,50
Zagor e Cico si fingono soldati e scoprono che, con la complicità del carceriere dell’Avamposto numero 11, i militari in fuga si dirigono tutti verso un non meglio identificato “Avamposto senza Nome”. Lo Spirito con la Scure riesce a infiltrarsi e così scopre che, nell’Avamposto, c’è una miniera d’oro e che è tutto organizzato e gestito dal misterioso “Gufo”…
NATHAN NEVER #387: IL BRANCO
Autori:
18 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • 4,90
Matt Hillard ha incaricato l’Agenzia Alfa di ritrovare suo fratello Jeremy, scomparso in circostanze misteriose sulle Sugar Hills. Partiti alla ricerca dell’uomo, Nathan Never e Legs Weaver trovano un vecchio bunker celato nel sottosuolo delle colline in cui si aggirano ingombranti presenze. Scopriranno ben presto di non essere i soli a cercare Jeremy… né ad affrontare i feroci, inesorabili guardiani del suo ultimo rifugio!
TEX WILLER #58: RAZA IL COMANCHERO
Autori:
19 agosto • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,90
Tex non ha rinunciato a cercare le tracce e di Felix Ward, il ragazzo scomparso che ha involontariamente causato la guerra tra Cochise e i soldati americani. Dopo aver salvato Carlos, un ex componente della banda di Santiago Querquer, da un attacco di feroci Hualpai, Tex lo costringe a unirsi a lui: i due, fingendosi mercanti d’armi, cercheranno Felix tra le tribù dell’Arizona. Ma il nostro eroe non ha fatto i conti con il nuovo capo di Carlos… Pedro Raza, il crudele comanchero, sarà anche lui della partita!