Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Scopriamo insieme le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana di Ferragosto, dal 14 al 20 agosto 2023!

novità bonelli della settimana 17 agosto

Quali sono le letture targate Sergio Bonelli Editore che ci accompagneranno a Ferragosto? Eccole qui, scopriamole di seguito!


TEX NUOVA RISTAMPA #496: TAMBURI NELLA FORESTA

Autori: 

16 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90

Stretti tra l’infuriare degli elementi e le opache armi del tradimento, Tex e Carson riescono a penetrare nell’imprendibile covo del Teschio, grazie all’aiuto di un uomo dei boschi, un trapper misantropo e balzano chiamato “Il Francese”. Ma chi si nasconde dietro la sinistra maschera? Quali tragedie e quali colpe si addensano attorno alla vicenda del cupo condottiero cui i Dakota ribelli hanno affidato un’impossibile riscossa?


CLASSIC ZAGOR #54: UN SOLDATO RIBELLE

Autori: 

16 agosto • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 4,50

Zagor e Cico si fingono soldati e scoprono che, con la complicità del carceriere dell’Avamposto numero 11, i militari in fuga si dirigono tutti verso un non meglio identificato “Avamposto senza Nome”. Lo Spirito con la Scure riesce a infiltrarsi e così scopre che, nell’Avamposto, c’è una miniera d’oro e che è tutto organizzato e gestito dal misterioso “Gufo”…


NATHAN NEVER #387: IL BRANCO

Autori: 

18 agosto • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • 4,90

Matt Hillard ha incaricato l’Agenzia Alfa di ritrovare suo fratello Jeremy, scomparso in circostanze misteriose sulle Sugar Hills. Partiti alla ricerca dell’uomo, Nathan Never e Legs Weaver trovano un vecchio bunker celato nel sottosuolo delle colline in cui si aggirano ingombranti presenze. Scopriranno ben presto di non essere i soli a cercare Jeremy… né ad affrontare i feroci, inesorabili guardiani del suo ultimo rifugio!


TEX WILLER #58: RAZA IL COMANCHERO

Autori:

19 agosto • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,90

Tex non ha rinunciato a cercare le tracce e di Felix Ward, il ragazzo scomparso che ha involontariamente causato la guerra tra Cochise e i soldati americani. Dopo aver salvato Carlos, un ex componente della banda di Santiago Querquer, da un attacco di feroci Hualpai, Tex lo costringe a unirsi a lui: i due, fingendosi mercanti d’armi, cercheranno Felix tra le tribù dell’Arizona. Ma il nostro eroe non ha fatto i conti con il nuovo capo di Carlos… Pedro Raza, il crudele comanchero, sarà anche lui della partita!

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *