Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 12 al 18 settembre.

novità bonelli della settimana 12 settembre

Scopriamo insieme tutte le novità Sergio Bonelli Editore che arriveranno durante la settimana, dal 12 al 18 settembre.


ZAGOR CLASSIC #43: IL CODARDO
Autori: Guido Nolitta, Cesare Melloncelli, Gallieno Ferri, Franco Bignotti
13 settembre • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 3,90

Conclusa l’avventura con il Barone La Plume, Zagor e l’inseparabile Cico si uniscono a una compagnia di girovaghi per penetrare in Clark City, l’inaccessibile villaggio che offre rifugio a una terribile banda di fuorilegge…


TEX NUOVA RISTAMPA #485: I CAVALIERI DEL WYOMING
Autori: Claudio Nizzi, Fernando Fusco, Claudio Villa
14 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N

Non c’è abbastanza terra sui pascoli del Muddy Creek per soddisfare l’inesauribile sete di dominio di Tessy Malone, una bella ranchera affascinante e pericolosa, disposta a tutto pur di sbaragliare quanti si frappongono ai suoi piani di espansione. Persino a far deragliare un treno carico di bestiame appartenente al suo concorrente più temibile. Peccato che questa mossa temeraria attiri l’attenzione di Tex e Carson…


MORGAN LOST FEAR NOVELS #3: IL PROIEZIONISTA 
Autori: Claudio Chiaverotti, Luca Maresca, Fabrizio De Tommaso
15 settembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 4,40
Il cinema, una lamina di luce che risplende nel buio, porta socchiusa su un universo di fantasmi in cui è facile smarrirsi. Lo sa bene Morgan Lost, che, inseguendo le tracce di Ellen Crux, l’affascinante ed enigmatica diva del cult movie Terre desolate, si troverà invischiato in una sceneggiatura di morte e amore!

NATHAN NEVER #375: UN LUOGO FELICE
Autori: Andrea Garagiola, Francesca Palomba, Sergio Giardo
17 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
Durante una missione, Nathan Never rimane contagiato da un pericoloso virus per il quale non esiste alcuna cura. L’unica speranza di neutralizzarlo è racchiusa nell’esperienza della dottoressa Dana Madsen, che però vive isolata in quello che lei chiama il suo “Luogo Felice” e che non intende aiutare l’agente Alfa in alcun modo… mentre la malattia si sviluppa rapidamente.
Chi potrà far cambiare idea alla scienziata?

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *