Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 settembre al 1° ottobre 2023!
Scopriamo qui di seguito le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 settembre al 1° ottobre.
DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE #11: LA GENIALE MYRVA!
Autori: AA.VV.
26 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 5,40
Myrva e i Tecnocrati
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Francesco D’Ippolito
Colori: Alessandra Baccaglini
La giovane Myrva ha la testa piena di idee, progetti, trovate… ma ancora non riesce a dar loro una forma sempre efficiente! Guai a pioggia sono dunque previsti all’orizzonte, quando alla tenuta di Silveridhe giungono tre tecnocrati per giudicare le invenzioni di Myrva: la sorella di Ian sarà premiata o finirà scornata?
L’apprendista stregone
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Antonella Platano
Colori: Valentina Bianconi
Non è mai saggio entrare in un castello abbandonato, in rovina e dall’aria minacciosa, nemmeno se fuori diluvia… per fortuna, in aiuto di Ian, Gmor e Myrva arriverà qualcuno di potente!
TUTTO TEX #630: LOTTA SENZA RESPIRO
Autori:
28 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Vince Stanton è l’unico a sapere dove si trova il covo della banda guidata da Mitch Fraser, di cui faceva parte prima di essere sbattuto ai lavori forzati da Tex Willer. Ora è evaso di prigione, ed è probabile che fili dritto dai suoi ex complici. Il Ranger decide di seguirlo, a distanza e senza che Stanton se ne accorga, lasciandolo arrivare alla meta per poi mettere il sale sulla coda a tutta la banda. Ma, perché il piano funzioni, bisogna che al fuggiasco non accada nulla durante il viaggio. Così Tex e il suo pard Tiger Jack devono diventare gli invisibili angeli custodi di Stanton, facendolo di nuovo fuggire: questa volta, da un gruppo di razziatori apache che lo hanno catturato…
FONDAZIONE BABELE – LIBRI
Autori: 29 settembre • 22 x 29.7, C., 160 pp., colori
Irriverente, spumeggiante e intrigante, Fondazione Babele, figlia degli anni 90, rimane estremamente attuale nel dipingere una società ossessionata dai media che pilotano le esigenze e i bisogni del pubblico.
Nel fantascientifico mondo pop-futuristico ideato da Massimo Semerano e Marco Nizzoli, sulle orme di un gruppo d’artisti d’avanguardia che vogliono smuovere le masse con la propria arte disturbante e provocatoria, in equilibrio perfetto fra ipertecnologia e vintage, trash e genialità, il pubblico è già in delirio… Mentre nemici invidiosi tramano nell’ombra e un segreto incombe sul futuro di Fondazione Babele!
DYLAN DOG #445: XENON!
Autori: 30 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Come può un uomo decidere chi merita di vivere e chi di morire? Prigioniero di una mente aliena, mentre il rintocco dei giorni segna il conto alla rovescia verso la fine, Dylan Dog deve lottare contro i propri fantasmi per scoprire il segreto che si cela dietro l’insaziabile sete di emozioni di Lucille.