Ecco qui di seguito tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 4 al 10 dicembre 2023!
Tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dal 4 al 10 dicembre sono qui: scopriamo tutti i dettagli di seguito!
SPECIALE TEX WILLER #7: PRESAGI DI GUERRA
Autori: 5 dicembre • 16 x 21, Bon., 128 pp., B/N • Euro: 6,90
Alla vigilia della grande scorreria dei Comanche che minaccia il Texas, Tex e Zagor tornano ad agire all’unisono per tentare di sventare in extremis la minaccia e salvare la madre di Quanah Parker dai sicari del perfido colonnello Baylor… Stavolta al loro fianco ci saranno i pards di mille avventure…
STORIA DEL WEST #57: IL GIORNO DEL MASSACRO
Autori: 6 dicembre • 19 x 27, S., 96 pp., colori • Euro: 7,90
Di ritorno da Tucson, dove ha acquistato bestiame di razza, Pat Mac Donald incappa nei Chiricahua di Geronimo, che mai hanno accettato di vivere nelle riserve. Cochise è morto e ora Geronimo cerca di portare tutti gli Apaches sulle sue posizioni, decisamente meno concilianti. Che i bianchi abbiano deciso di chiudere tutte le riserve salvo San Carlos fa il suo gioco, così convince Victorio, capo dei Mimbres, ad unirsi a lui: sarà guerra ai visi pallidi, per sempre!
SUPERTEX #26: PIOMBO ROVENTE A LINCOLN
Autori: AA.VV.
6 dicembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • Euro: 4,90
Rio Hondo – quarta e ultima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Miguel Angel Repetto
Per l’”Associazione” di Bascomb le cose si mettono molto male e, nonostante l’aiuto della banda di Rico Torres, la giustizia porrà ben presto fine alla sua tirannia!
Eroe per caso – prima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Stefano Andreucci
Seguendo le tracce di Dan Reynolds, Tex si ritrova coinvolto in una sparatoria proprio con Blue Diamond, il bandito a cui sta dando la caccia…
7 dicembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Un usurpatore europeo siede sul trono che fu di Sumankan e regna con il pugno di ferro sui nativi. Per catturare la Tigre, chiede la collaborazione di Tex e dei suoi pards. In fondo hanno un nemico in comune… Quale sarà la scelta dei nostri eroi?
8 dicembre • 19.5 x 26, C., 256 pp., colori
Nel torrido Stato di Chihuahua, in Messico, Tex Willer tenta di tirar fuori dai guai il suo amico d’infanzia Clarence Hutchenrider detto “Hutch”, il quale, colpevole di aver amoreggiato con la giovane figlia di Don Rodolfo Arenas, è braccato dai vaqueros del potente ranchero…
Mentre Tex e Hutch finiscono in un terrificante carcere in mezzo al deserto, in Texas, nelle desolate terre del Llano Estacado, i Rangers Kit Carson, Arkansas Joe, Dan Bannion e Ben Dragoo seguono la pista di sangue tracciata da un misterioso e inafferrabile killer noto come El Cangrejo…
Cosa sarà dell’umanità… Dopo la fine dell’umanità?
Nella desolazione spettrale di un mondo senza memoria, abitato da creature ottuse e fameliche, è nato Ut. Un Adamo senza Eden e senza frutti proibiti, in cerca della via da seguire verso un futuro che ancora non ha forma…
L’opera di Paola Barbato & Corrado Roi in una nuova versione riveduta dagli autori.
MARTIN MYSTERE #406: LA RIVOLTA DEGLI ABETI DI NATALE
Autori: 9 dicembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
A New York, gli animali si ribellano impazziti: fuggono dallo zoo e assaltano negozi e passanti, provocando morti e feriti tra la popolazione. La polizia, che non trova spiegazione al fenomeno, brancola nel buio, mentre Martin si ritrova a sua volta coinvolto per aiutare Angie, arrestata e accusata di essere un’ecoterrorista. Ma è davvero una rivolta pianificata da qualcuno? Chi (o cosa) è in grado di guidare gli animali? Per trovare le risposte, il Detective dell’Impossibile si reca in una foresta in Minnesota, dove in un lontano passato è caduto un mysterioso meteorite…
Come d’abitudine troverete nell’albo le rubriche curate da Alfredo Castelli, una storia di Zio Boris e il nuovo capitolo del racconto a puntate di Andrea Carlo Cappi, “Le tavole del destino”.