Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Vediamo assieme le novità in uscita in edicola e fumetteria di Sergio Bonelli Editore nella prima settimana del 2024, quella che va dal 1 al 7 gennaio 2024

novità bonelli della settimana 2 gennaio 2024

Ancora con lo stomaco pieno e lo spirito natalizio che ci allieta arrivano puntuali le uscite di Sergio Bonelli Editore della prima settimana del 2024. Scopriamole assieme !


ZAGOR #702: LA TANA DEL SERPENTE
Autori: 2 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Zagor, non senza difficoltà, raggiunge la cittadina di Clerville, dove il perfido Mc Crea, spalleggiato dallo sceriffo del luogo e circondato dai suoi numerosi pistoleri, tiene prigioniere le due ragazze nel suo locale chiamato “Paradise”, rendendosi conto di doverne, in realtà, liberarne anche altre.


JULIA #304: IL PITTORE MALEDETTO
Autori: 2 gennaio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 5,00

James è accusato di aver ucciso il suo compagno e pittore “maledetto” Glenn. Il ragazzo ha ammesso di tutto e di più. Ha fornito movente, occasione, motivazioni psicologiche… Ma quand’è arrivato il momento di confessare… sono cominciati i “non ricordo”! Con cosa l’ha colpito, dove ha nascosto l’arma… Non ricorda nulla. Julia capisce che è spaventato. Qualcosa lo terrorizza più di vent’anni di galera!


DAMPYR #286: IL SOPRAVVISSUTO DI HIGH MOON
Autori: 3 gennaio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,90

Una serie di scomparse misteriose tra gli hobos e i senzatetto della California porta Harlan Draka e soci sulla pista di un non-morto scampato a una loro vecchia impresa. Un vampiro che nel frattempo ha trovato l’amore…

Una serie di scomparse misteriose tra gli hobos e i senzatetto della California porta Harlan Draka e soci sulla pista di un non-morto scampato a una loro vecchia impresa. Un vampiro che nel frattempo ha trovato l’amore…


LA STORIA DEL WEST #58: OKLAHOMA
Autori: 3 gennaio • 19 x 27, 96 pp., colori • Euro: 7,90

Bill Adams è stato inviato dal presidente Grant a Fort Smith, in Arkansas, per supportare il lavoro del giudice Parker, un uomo che detta legge a suon di forche perennemente allestite. Di passaggio da Northfield, Bill partecipa alla sparatoria che inizia a decapitare la banda James: per Jesse e i suoi fratelli i giorni sono ormai contati. Ma i criminali in circolazione non mancano e Bill finisce appeso ad un albero da cui lo salva Belle Starr, famigerata fuorilegge, non priva di un certo fascino…


SUPER TEX #27: LA PISTOLA PIU’ VELOCE DEL WEST
Autori: 4 gennaio • 16 x 21, 112 pp., colori • Euro: 4,90

Eroi per caso – ultima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Stefano Andreucci

L’abilità di Dan Reynold con la pistola si limita a un po’ di scena… ma per il giovane pistolero le cose si mettono male, quando cerca di intascare la taglia su Blue Diamond, un feroce assassino in realtà impallinato dal Ranger…

Figlio del vento – prima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Roberto Diso

“Figlio del Vento” è il nome che gli Arapaho hanno assegnato a un magnifico cavallo selvaggio, che per loro simboleggia l’essenza stessa della libertà. Ma per i mustangeers al soldo di mister Jefferson è soltanto una preda da domare.


TEX #759: I PIRATI DEL BORNEO
Autori: 5 gennaio • 16 x 21, 112 pp., B/N • Euro: 4,90

Prigioniero su un’isola misteriosa, Kit Willer è minacciato di morte… Lui e Tex sono separati e lontani nel selvaggio Borneo di giungle intricate e feroci tagliatori di teste, mentre la Tigre Nera si accinge alla finale, sanguinosa vendetta contro il rajah bianco!


MAUPASSANT
Autori: 5 gennaio • 22 x 30, cartonato, 112 pp., B/N • Euro: 25,00

Dino Battaglia illustra i racconti di Guy de Maupassant!

Cosa succede quando la fantasia perturbante di un grande scrittore incontra l’arte di un impareggiabile illustratore? Così nasce un classico della “letteratura disegnata” e prende vita un’indimenticabile collezione di visionari gioielli della narrazione, un perfetto connubio di testo e immagine, un trionfo di emozioni che trascinano implacabilmente il lettore nell’evocativo immaginario di incubo e meraviglia che due artisti senza tempo hanno deciso di donarci.


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *