Scopriamo qui di seguito i dettagli delle novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana che va dal 5 al 10 febbraio 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
Le novità della settimana che va dal 5 al 10 febbraio 2024 in arrivo grazie a Sergio Bonelli Editore sono qui: ecco tutti i dettagli!
SuperTex 28: Razza Selvaggia
Autori: Nizzi Claudio, Diso Roberto, GFB Comics, Biglia StefanoUscita: 6 febbraio • Formato: 16 x 21, Bon., 121 pp., colore • Euro: 4,90
Tex, Carson, Kit e Tiger Jack tentano una difficile mediazione tra gli Arapaho di Orso Nero, l’esercito e i cacciatori di mister Jefferson per evitare la cattura del cavallo “Figlio del Vento”, ma la trattativa è resa impossibile dal fatto che il maggiore Duncan, di Fort Stanley, lungi dal voler impedire la cattura dell’animale per scongiurare nuove tensioni con gli indiani, vuole anche lui mettere le mani sulla splendida creatura. Il Ranger, con la complicità degli indiani, spinge la mandria all’interno di una valle nascosta, in modo da mettere al sicuro il selvaggio stallone…
Tex 760: La Pattuglia Scomparsa
Autori: Ruju Pasquale, Uscita: 7 febbraio • Formato: 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N• Euro: 4,90
Nei selvaggi territori canadesi del Grande Nord, nel pieno dell’inverno, una pattuglia di Giubbe Rosse scompare nel nulla. In compagnia di Jim Brandon, Tex e Carson, tra crudeli banditi e indiani vendicativi, ne cercano le tracce, mentre il tenente Louis Lagarde, solo nell’immensità bianca, affronta le avversità della natura, nemici implacabili e i suoi personali fantasmi…
Dylan Dog Color Fest 48: Il Risveglio
Autori: Uscita: 8 febbraio • Formato: 16 x 21, Bon., 96 pp., colore• Euro: 6,90
Chi sono i mangiatori di uomini? Dopo essere stato condotto nell’isola in cui Heather ha vissuto la sua infanzia, Dylan si trova suo malgrado a dover investigare nei luoghi oscuri di un territorio che sembra sospeso nel tempo. L’unica certezza è che non può fidarsi nemmeno delle proprie percezioni… perché, quando si risvegliano creature che non possono morire, nessun rifugio è abbastanza sicuro.
Classic Tex 181: Una Dura Lezione
Autori: Bonelli Gianluigi, Uscita: 9 febbraio • Formato: 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N• Euro: 3,90
A San Francisco, Tex e Kit Carson ricevono dal capitano Tom Devlin, della polizia cittadina, l’incarico di sgominare la banda di Shanghai Kelly e Johnny Devine. I due pards trovano alleati all’”Hercules Gymasium”, ponendo così fine alla prepotenza che regna in città…
Dragonero Mondo Oscuro: L’Eterna Guerra di Luce e Tenebre
Autori: Barbieri Luca, Gaston Francesco, Pagliarani GianlucaUscita: 9 febbraio • Formato: 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N• Euro: 4,90
L’invasione degli Abominii non ha risparmiato nemmeno l’enclave dei Grandi Laghi, dove qualcosa di potente si è erto a difesa degli abitanti: ancestrali protettori, il cui risveglio ha però provocato una frattura nell’equilibrio delle cose… Fra colline boscose e laghi le cui profondità celano misteriose creature, Ian e Myrva si troveranno ad affrontare qualcosa di superiore perfino alle loro forze, riportato alla vita come fatale conseguenza dell’eterna guerra di luce e ombra!
Dylan Dog – Il Pianeta dei Morti 7: La Grande Consolazione
Autori: Bilotta Alessandro, Ambrosini Carlo, Mastrazzo MarcoUscita: 9 febbraio • Formato: 22 x 30, Cartonato, 168 pp., B/N
Settimo capitolo per la saga di Il Pianeta dei Morti, dove un Dylan Dog ormai uomo di mezza età cerca di sopravvivere in un mondo in cui una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi.
Nell’Inghilterra del 1100, Bethany si ritrova, improvvisamente, estromessa dal nucleo familiare per andare incontro a un oscuro destino. Ma come si intersecherà il suo drammatico percorso con quello dell’Indagatore dell’Incubo? Di certo, ai giorni nostri, una sconcertante scoperta riguarda il paziente zero, colui che ha originato la terrificante epidemia dalla quale è stata colpita l’umanità…
Le Storie Cult 136: Wyatt Earp
Autori: Albertarelli RinoUscita: 10 febbraio • Formato: 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
Wyatt Earp è una delle figure imprescindibili della Storia del West. Personaggio che – come tanti suoi simili – si mosse nella penombra morale di un mondo violento e divenne leggenda grazie a un duello entrato nell’immaginario collettivo: la sanguinosa sfida all’O.K. Corral di Tombstone!