Ecco qui di seguito tutti i titoli che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 26 febbraio al 3 marzo 2024!
I titoli in arrivo per Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 26 febbraio al 3 marzo 2024 sono qui: scopriamone tutti i dettagli!
TUTTO TEX #635: IL SEGRETO DEL GIUDICE BEAN
Autori: 27 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Roy Bean, noto come “la legge a ovest del Pecos” si è fatto molti nemici. Alcuni di questi stanno arrivando dal Messico per recuperare ventimila dollari, il bottino di una rapina che il giudice si è intascato dopo averne impiccato il responsabile. Nel villaggio di Langtry, fortunatamente per Roy Bean, arrivano anche Tex e Carson, sulle tracce di un fuggiasco. Ma, purtroppo per Bean, questo è solo l’inizio dei suoi guai, che finiranno per coinvolgere anche la bella Lily Langtry, l’attrice inglese disperatamente amata dal giudice…
DYLAN DOG #450: SHOCK
Autori: 28 febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Un uomo senza identità è convinto di essere già morto. Una donna senza identità compie una strage nell’ospedale in cui è ricoverata. Qual è il terribile segreto che li lega? Nel tentativo di far luce sulla vicenda, Dylan Dog e l’ispettore Bloch intraprendono un’indagine pericolosa, che li sprofonderà nei meandri più oscuri dell’animo umano, mentre Londra è stretta nella morsa di un serial killer imprevedibile, la cui unica firma è l’efferato modus operandi: “rapisce, tortura, uccide”.
JULIA #306: IL CODICE SEGRETO
Autori: 1° marzo • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N
Adam Foley sta lavorando al prototipo di un drone, il POW50. Ma il macchinario in questione è un simbionte che sarebbe in grado di interfacciarsi con la mente umana e di apprendere. Folle visionario o scienziato geniale? Fatto sta che Foley è un obiettivo sensibile, sia civile che militare, e viene rapito. L’assalto al suo ufficio è condotto in maniera professionale da incursori perfettamente addestrati che potrebbero appartenere sia ai servizi segreti che a milizie private. Julia indaga, senza tralasciare nessuna pista…
ZAGOR #704: I GUERRIERI DI TUMAK
Autori: 1° marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
Tumak e i suoi guerrieri, sembrano essersi alleati con Supermike perseguendo uno scopo misterioso. In attesa di scoprirlo, Zagor deve salvare dalle loro grinfie i suoi amici trappers, Doc Lester e Pablo Rochas… mentre anche Cico finisce in grossi guai, finendo nella tela del ragno tessuta attorno all’eroe di Darkwood e ai suoi amici.
DAMPYR #288: ASWANG!
Autori: 2 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N
Nelle isole delle Filippine, dilaniate da un’interminabile guerra civile, torna dalle nebbie oscure della superstizione un pericolo d’altra e ben più orribile natura. La giovane Rosalie, decisa a recarsi in zona di guerriglia per riportare a casa il suo fratellastro perduto, s’imbatterà nella ferocia dei militari e in quella di una creatura mutaforma dagli incredibili poteri… Presa tra due fuochi, per lei non sembra esserci speranza. Ma Harlan, Tesla e Kurjak non hanno paura né degli uomini né degli esseri soprannaturali. E, soprattutto, sanno tenere testa alla mostruosa Aswang!