Scopriamo qui di seguito le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’11 al 17 marzo 2024!
Le novità della settimana dall’11 al 17 marzo di Sergio Bonelli Editore sono qui: scopriamo insieme tutti i dettagli!
LE STORIE #137: FURIA APACHE
Autori: 12 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,00
A Ovest del fiume Pecos, nel territorio del New Mexico, il giudice Roy Bean è il solo ad amministrare la giustizia… Ma difficilmente potrebbe farlo senza l’aiuto del gigante Sam e del nipote Danny. Il terzetto si troverà presto ad affrontare una minaccia mortale, dando asilo a un manipolo di giacche blu che sono inseguite dal desiderio di vendetta degli Apaches!
ZAGOR CLASSIC #61: IL FORTINO NELLA GIUNGLA
Autori: 14 marzo • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori
Il generale Wilcox getta la maschera! Ha indotto Zagor a portare Manetola fra le mura del Forte King soltanto per poterlo imprigionare. Così, senza di lui, la resistenza dei Seminoles sarà definitivamente domata. Anche Zagor e Cico finiscono in una cella: riescono però a fuggire e pensano subito a liberare il capo indiano…
TEX NUOVA RISTAMPA #501: IL POTERE DELLE TENEBRE
Autori: 15 marzo • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N
La rete di inganni e malefici che il diabolico Mefisto ha intessuto con il nero filo dell’odio si stringe inesorabile attorno ai nostri pards. Carson è già nelle mani del negromante e di sua sorella Lily. Gli uomini di Walcott, agli ordini del conte Leonov, sono sulle tracce di Kit e Tiger Jack. Cosa ne sarebbe di loro se riuscissero a catturarli? Intanto, Tex mette alle strette lo strano aristocratico e, poco dopo, ha il primo, drammatico confronto con Mefisto!