Andiamo alla scoperta delle novità Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 22 al 28 aprile 2024!
Ecco le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 22 al 28 aprile in edicola, fumetteria e libreria: scopriamo tutti i dettagli!
MORGAN LOST NUOVE ORIGINI #5: THE SPLATTER FUNNY SHOW
Autori: 23 aprile • 17 x 23, B., 64 pp., B/N • Euro: 4,90
Volete il brivido della più sanguinaria libertà? Semplice… infilate una sonda neurale nei recessi del vostro cervello e scatenatevi. Le rabbiose fantasie, le inconfessabili pulsioni e i crudeli sogni che celate al mondo faranno di voi delle star grazie allo Splatter Funny Show! C’è un solo rischio: potreste finire per confondervi, portare nella realtà la fantasia, perdervi nella zona del crepuscolo del vostro inconscio… Ed è lì che Morgan Lost verrà a cercarvi!
UT VOL. 2: LE VIE DEI MESTIERI
Autori: 26 aprile • 22 x 29.7, C., 112 pp., B/N
Seguendo le tracce del proprio passato, Iranon viene in possesso di alcune mappe che indicano l’ingresso delle Case. Mentre cerca di decifrarle, insieme a UT conosce Iv, una figura misteriosa che vive nel Periekon. Nello stesso luogo soggiorna, lontana da tutto e da tutti, Gau, il terzo membro ancora in vita degli Architetti Genetici…
L’opera di Corrado Roi & Paola Barbato in una nuova versione riveduta dagli autori.
Disponibile anche in edizione variant:
DYLAN DOG: MATER MORBI
Autori: 26 aprile • 22 x 29.7, C., 112 pp., B/N – colore
Mater Morbi. La madre di tutte le malattie. Non è forse questo l’incubo peggiore di ogni essere umano? Venire soffocato nelle lente spire di un calvario apparentemente senza fine. Nessuna concessione, c’è poco spazio per la pietà nel regno della sofferenza. È una porta spalancata sull’orrore, che Dylan Dog si trova a oltrepassare, quando un male oscuro comincia a divorarlo inesorabilmente, ora dopo ora, giorno dopo giorno, senza che nessuno possa salvarlo.
Cosa fare quando il desiderio di morire annulla qualsiasi speranza? La risposta si trova in fondo al cuore stesso della sofferenza, un luogo pericoloso, a un passo dalla morte.
Contiene l’episodio “Mater Morbi”.
Disponibile anche in edizione variant:
LILITH. IL SEGNO DEL TRIACANTO
Autori: 26 aprile • 17 x 26, C., 256 pp., B/N
La specie umana si avvia inconsapevolmente incontro alla propria fine, verso un futuro di sofferenza e sterminio, senza alcuno scampo. L’unica, flebile speranza di evitare l’estinzione risiede nelle mani di una giovane donna, una cronoagente che può discendere e ascendere lo spaziotempo, modificare il corso della Storia e rintracciare gli ignari portatori del parassita alieno che, se non eliminato, condannerà l’umanità.
Lilith è stata concepita e cresciuta per un unico scopo: cambiare il destino del nostro mondo!
Contiene gli episodi “Il segno del Triacanto” e “Il vessillo di Re Morte”.
DRAGONERO ZAGOR. IL VIAGGIO DEGLI EROI
Autori: 26 aprile • 17 x 26, C., 144 pp., colori
Le strade di Dragonero e Zagor si incrociano di nuovo, in un’avventura che li porterà fino ai confini dell’Erondár, nei selvaggi Regni Meridionali, allo scopo di recuperare un manufatto in grado di turbare gli equilibri spazio-temporali… la scure di Zagor! I due eroi dovranno affrontare l’impresa di ritrovare l’oggetto trafugato da un misterioso gruppo di Amazzoni guerriere prima che una devastante collisione dimensionale annienti entrambi i loro universi!
Dragonero e Zagor, ancora una volta insieme, uniscono le forze per fermare la catastrofe che minaccia sia l’Erondár sia la foresta di Darkwood!
TUTTO TEX #637: EL SUPREMO
Autori: 27 aprile • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N
Nei deserti arroventati della Baja California, Tex e i suoi pards salvano un agente di Montales che si è infiltrato tra le fila di un esercito di guerriglieri. L’ex-generale Reynaldo Casamayor, che si fa chiamare El Supremo, vuole fondare uno stato indipendente di Sonora e Baja California, e per riuscire nel suo intento non esita a rubare armi negli Stati Uniti, facendo massacrare una compagnia di soldati. I rangers hanno ricevuto dal governo federale l’incarico di condurre le indagini a Nord del confine sui complici della cospirazione… La caccia ha inizio!