Sergio Bonelli Editore – Le novità dal 10 al 16 giugno 2024

Andiamo alla scoperta delle novità della settimana dal 10 al 16 giugno 2024 che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria!

sergio bonelli uscite 10-16 giugno 2024

Come ogni week-end, andiamo alla scoperta in anteprima delle novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 10 al 16 giugno 2024!


Sergio Bonelli Editore – Le novità dal 10 al 16 giugno 2024

MARTIN MYSTÈRE #412: IL CODICE DELL’OSCURITÀ

Autori:

11 giugno • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Quando il figlio di un amico di Martin Mystère incappa in una leggendaria chat segreta del deep web e impazzisce all’improvviso, il Detective dell’Impossibile si trova a indagare nel mondo virtuale seguendo, come unico indizio, il computer che il ragazzino stava usando prima di finire in coma, arrivando a scoprire un esperimento di intelligenza artificiale a lungo dimenticato, ma mai cancellato…

Completano l’albo, una storia di Zio Boris e il nuovo capitolo del racconto a puntate di Andrea Carlo Cappi, “Le tavole del destino”.

Il codice dell'oscurità - Martin Mystère 412


DRAGONERO MONDO OSCURO #20: IL CROCEVIA DEL CREPUSCOLO

Autori:     

11 giugno • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Non sempre gli eroi riescono a raggiungere il proprio obiettivo… per quanti sforzi profondano, un imprevisto può sempre sbarrar loro la strada e così la missione è destinata a fallire! È un’amara verità che anche Dragonero deve accettare: in questa antologia di racconti, scoprirete un lato di Ian Aranill che non avete ancora conosciuto e apprenderete che ogni eroe, prima di essere tale, è un essere umano… Ma la forza di un eroe è quella di non arrendersi mai e di rialzarsi dopo ogni caduta, per continuare a portare giustizia e salvezza a tutti coloro che confidano in lui!

Il crocevia del crepuscolo - Dragonero Mondo Oscuro 20


TEX. PIOMBO ROVENTE

Autori: 

11 giugno • 22 x 30, C., 240 pp., B/N 

L’onesto sceriffo di Serenity è troppo vecchio per opporsi alla bieca tirannia di Morgan Slattery e dei suoi scagnozzi che spadroneggiano con la vile complicità degli inamidati maggiorenti della cittadina di frontiera. Ma quando Tex e Carson giungono in città, la musica comincia a cambiare e così, rompendo il clima di paura e omertà, alcuni onesti cittadini trovano il coraggio necessario a chiedere aiuto ai Rangers per riportare la legalità a Serenity.

Un classico texiano, scritto da Claudio Nizzi per la prestigiosa collana dei “Texoni”, illustrato dal maestro del fumetto Sergio Zaniboni.

Contiene l’episodio “Piombo rovente”.

Tex. Piombo rovente


LE STORIE #140: IL SERGENTE YORK

Autori: 

12 giugno • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,00

Il comanche Nuvola Nera vuole vendicare la morte del fratello, trucidato dal perfido maggiore Lester. Catturato il colpevole, si limita, però, a prenderne lo scalpo. Ma Lester non è certo uomo incline al perdono e medita a sua volta di prendersi la rivincita scatenando una sanguinosa guerra contro i nativi…

Il sergente York - La foresta in fiamme - Le Storie Cult 140


DYLAN DOG OLDBOY #25

Autori: AA.VV.

13 giugno • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 8,90

In corpore sano
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Eccher
Disegni: Montanari & Grassani

Una giovane modella viene trovata squartata e parzialmente divorata nel bagno di casa. Per fare luce sulla sua morte, Dylan indaga sulla Bodyland, una sorta di clinica dove il perseguimento della bellezza è un culto…

Il re del nulla
Soggetto e sceneggiatura: Luca Vanzella
Disegni: Luca Genovese

Martin ha immaginato più di una volta di sbarazzarsi della moglie e di tutti gli altri mostri che tormentano la sua vita, ma non è mai riuscito a trasformare la sua fantasia in realtà. Dylan, però, è un professionista in fatto di mostri: Martin pensa che potrebbe aiutarlo. In fondo è molto più facile occuparsi di demoni e mostri altrui anziché dei propri…

Dylan Dog Oldboy 25


TEX CLASSIC #190: SMERALDI!

Autori: 

14 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori 

I Cavalieri della Morte mascherati terrorizzano i pastori navajos per conto di Ben Corliss e Timothy Slade: questi, scoperto un giacimento di smeraldi nella riserva hopi, hanno asservito gli ingenui pellerossa ai loro traffici. Tex e i pards gli rompono le uova nel paniere…

Smeraldi! - Tex Classic 190


MR. EVIDENCE. REGRESSIONE RECIPROCA

Autori:   

14 giugno • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori 

Quattro sedute di analisi in cui l’oggetto dell’indagine… sono loro stessi: i fuggitivi del Mulholland si confrontano con le proprie anomalie psicologiche, ma è in particolare Miss Nerve che dovrà suo malgrado scavare a fondo nel proprio passato.

Chi è Jonathan Cobb? Cos’è il protocollo Trioceros? Cosa farà Drymann ora che conosce le incredibili capacità dei pupilli della Dottoressa Samsa? Sulle strade di Baltimora si scatena una frenetica caccia all’uomo!

Mr. Evidence. Regressione reciproca


TEX NUOVA RISTAMPA #506: A SUD DEL RIO GRANDE

Autori:

15 giugno • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N

Juan Raza ha tradito il suo stesso sangue, o forse vi ha riconosciuto la voce di altre ragioni che non siano quelle dell’assassinio e del furto. Figlio di un leggendario bandolero, e bandito egli stesso, è passato sotto le insegne della Legge, arruolandosi nel corpo dei Rangers del Texas, grazie all’incontro con Tex. Per questo, molti suoi ex compari lo vogliono morto, ma anche tra i nuovi compagni c’è chi diffida di lui.

Ladro una volta, ladro per sempre, come si dice… Così, quando il convoglio con l’oro scortato da Raza e un altro ranger viene attaccato e depredato, gli uomini di scorta tutti massacrati eccetto Juan Raza, per molti è facile tirare le somme. Meno male che Tex e Carson non sono disposti a credere a un’aritmetica così elementare…

A sud del Rio Grande - Tex Nuova Ristampa 506


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *