Dylan Dog. Inferni. Sergio Bonelli Editore riporta in libreria due episodi storici firmati da Tiziano Sclavi raccolti in un volume cartonato
In libreria e in fumetteria dal 24 giugno DYLAN DOG. INFERNI per Sergio Bonelli Editore. Il volume che raccoglie due storie firmate da Tiziano Sclavi uscite tra il 1987 e il 1990 e dedicate all’Indagatore dell’Incubo. A disegnarle Carlo Ambrosini e Gustavo Trigo; a firmare la copertina Claudio Villa.
Cosa sono gli inferni e quanti sono? Terribili, folli, governati da una bieca burocrazia o a volte perfino piacevoli e pacifici. Ma quanto sono distanti dalla nostra realtà? È ciò che dovrà scoprire Dylan Dog, invischiato in un intrico di avventure surreali, alle prese con alcuni dei molti inferni possibili, non quelli metaforici, ma quelli reali, popolati di demoni e di drammatiche scelte da compiere.
L’indagatore dell’Incubo si destreggerà su piani paralleli, incrociando dimensioni alternative, per arrivare infine a intuire che forse “l’inferno non è così brutto come lo si dipinge”…
Dylan Dog. Inferni
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Carlo Ambrosini, Gustavo Trigo
Copertina: Claudio Villa
Formato: 19×26 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 208