Sergio Bonelli Editore presenta Dylan Dog. Sogni

Dall’8 marzo in libreria e fumetteria il volume Dylan Dog. Sogni, che raccoglie tre storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da tre delle matite più amate dell’Indagatore dell’Incubo: Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Dylan Dog sogni

La realtà si confonde con il sogno per diventare inevitabilmente incubo. Questo è il filo rosso del volume SOGNI, che contiene tre capitoli cardine della saga dylaniata: “La casa degli spiriti perduti”“Sette anime dannate” e “Sogni”.

Scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Giampiero CasertanoCorrado Roi e Giovanni Freghieri, le storie raccolte in SOGNI passano dalle claustrofobiche mura di Casa Velasco, popolata da sinistre presenze che fanno scivolare i malcapitati abitanti nel lento oblio della pazzia, al castello senza tempo di Xanador, in cui vita e morte non sono altro che la posta in gioco in uno spettacolo delirante di delitto e castigo, fino al regno dell’inconscio, dove cinque coraggiosi sognatori affronteranno le proprie inquietudini, ossessioni, solitudini e paure più profonde, fino a conoscere il volto del loro destino.

Il volume è arricchito dalle introduzioni “Le strade degli uomini perduti” di Franco Busatta e “Il labirinto del sogno” di Guglielmo Maggioni. La copertina è disegnata da Angelo Stano.

 Ecco la copertina e due tavole interne in anteprima:

dyd sogni

Dylan Dog sogni tavola1 (31)

Dylan Dog. Sogni tavola2 (27)

DYLAN DOG. SOGNI
Soggetto: Tiziano Sclavi
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Giampiero Casertano, Corrado Roi, Giovanni Freghieri
Copertina: Angelo Stano

Formato: 16 x 21 cm, B/N
Tipologia: brossurato
Pagine: 416

Prezzo: 17,00 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *